Il Napoli prova a resistere alle offensive per Kvaratskhelia: vista la super stagione, in Europa sono molti i club a volerlo.
L’avventura con la maglia del Napoli di Kvaratskhelia sembra essere ai titoli di coda. Prima stagione in Serie A con gli azzurri ed è stato subito amore!
Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Kvaratskhelia lontano dal Napoli, e più in generale dalla Serie A.
Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante georgiano fa gola a diversi club europei: il centravanti del Napoli è stato spesso accostato in passato alla Liga o alla Premier League, in particolare nell’ultima finestra di mercato, ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra. La Francia.
Il contratto che lega Kvaratskhelia al Napoli scade il 30 giugno 2027 ma, vedendo ciò che è successo nelle ultime settimane, non è da scartare totalmente che il club azzurro possa cederlo in vista del calciomercato 2023.
E, per questo, Kvaratskhelia sarebbe diventato un obiettivo di mercato del PSG: le ultimissime sull’offerta dei transalpini.
Kvaratskhelia-PSG: offerta monstre in arrivo
Tra i club interessati, secondo quanto riferisce 10sport c’è anche il PSG per giugno per Kvaratskhelia: Campos è a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto offensivo, in modo tale da poter sopperire alla eventuale partenza di Messi, alle prese con un rinnovo che tarda ad arrivare e con l’Al Hilal da tempo sulle sue tracce.
Secondo quanto riportato dai media francesi, molti club avrebbero chiesto informazioni al Napoli per capire le reali possibilità di acquisire l’attaccante georgiano.
Is there anything more impossible than Kvara's goal? A weekend without Coca-Cola & Pizza! 🥤🍕 #cocacola #realmagic #fridayfeeling @CocaColaIT pic.twitter.com/ctC7KTGYQE
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) March 17, 2023
La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il PSG potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per il numero 77 azzurro, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club transalpino: Kvaratskhelia, arrivato a Napoli appena un anno fa per circa 10 milioni di euro, ha già realizzato 13 gol e 15 assist in stagione, ed è pronto ad essere uno dei protagonisti del prossimo calciomercato.
Secondo le ultimissime di mercato, il club del Presidente Al-Khelaifi è pronto a mettere sul piatto 180 milioni di euro.