Venerdì scorso il Napoli ha pescato il Milan dall’urna di Nyon: in un mese tra campionato e Champions gli azzurri affronteranno i rossoneri tre volte.
Potevano essere cinque, qualora Napoli e Milan si fossero qualificate alle semifinali di Coppa Italia.
Lo ha ribadito più volte, Luciano Spalletti non avrebbe mai voluto incontrare una squadra italiana in Champions League.
Ma un audio che in poco tempo ha fatto il giro dei social ha svelato le preferenze del tecnico di Certaldo e le reazioni a caldo dopo aver pescato il Milan.
Intanto il Napoli ha chiuso, prima della sosta per le Nazionali, con 21 punti di vantaggio sulla seconda complice il passo falso dell’Inter contro la Juve che ha permesso alla Lazio di insediarsi in seconda posizione.
Un sonoro 0-4 sul campo del Torino per la banda di Spalletti, in attesa della doppia sfida dei quarti di finale di Champions League contro il Milan.
L’audio di Spalletti sul sorteggio in Champions League
Dalla registrazione le parole pronunciate dal tecnico toscano alla domanda di un tifoso che chiede a Spalletti chi avrebbe voluto pescare nel sorteggio di Champions League: “Benfica, Chelsea o chi capitava, anche il Real Madrid, ma non volevo assolutamente Bayern e Manchester City. È chiaro che quando si è arrivati in fondo e c‘eravamo ancora noi, il Milan, il Bayern Monaco e il Manchester City, ho tirato un sospiro di sollievo perché s’era messa malissimo… ma l’idea che si è già vinto perché si è preso il Milan è sbagliata… finora avete giocato contro la Salernitana.”