Ortelli: “Il centrocampo della Juve è il più forte d’Italia” – VIDEO

In un live su Twitch con OCW Sport, Luca Ortelli ha parlato della prova del centrocampo della Juve contro l’Inter.

Prestazione monstre del centrocampo della Juve che ha ingabbiato l’Inter dopo il gol dell’1-0 targato Rabiot.

Maxi prova della squadra allenata da Massimiliano Allegri che di fatto ha annullato la formazione guidata da Simone Inzaghi.

Ortelli centrocampo Juve
L’annuncio in diretta dopo la maxi prova del centrocampo della Juve a San Siro – ErFaina.com

L’Inter si è lamentata durante e dopo la partita per l’arbitraggio del direttore di gara (Chiffi, ndr.) con la squadra nerazzurra che non ha accettato l’episodio in occasione del gol vittoria della Juve.

Una vittoria importante dei bianconeri, un successo che dà morale e che permette di scalare posizioni in classifica nonostante la penalizzazione di 15 punti.

Un ko importante per l’Inter che continua il suo periodo di difficoltà, nella speranza di raggiungere il piazzamento in Champions League.

Le dichiarazioni in diretta sul centrocampo della Juve

“Quattro mesi fa si parlava, all’inizio del campionato, come il centrocampo della Juventus fosse tra i più scarsi in Italia. Ecco, ora, che siamo a marzo, si può tranquillamente affermare che il centrocampo composto da Fagioli, Locatelli, Paredes, ma soprattutto da un giocatore che attualmente giocherebbe in tutte le squadre del Mondo, pure nel Real Madrid, tranquillamente, Adrien Rabiot. Il miglior centrocampo d’Italia è quello della Juventus e contro l’Inter l’ha dimostrato. 70 minuti dopo l’episodio per provare a pareggiare la partita: l’Inter non ci è riuscita perchè Fagioli, Locatelli e Rabiot non hanno fatto vedere palla a… aspettate. Calhanoglu, a Mkhitaryan, a Barella e a Brozovic“.

Gestione cookie