Il Tottenham riparte dall’addio di Antonio Conte che cerca una nuova destinazione e in Italia sono molti i club a volerlo.
L’avventura sulla panchina del Tottenham di Antonio Conte sembra essere ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti danno il tecnico in partenza verso un altro campionato.
Il mercato porterebbe Conte nuovamente in Serie A, dove potrebbe ripartire da un suo vecchio club… ma non solo.
Il mercato è imprevedibile e il nome dell’allenatore salentino fa gola a diversi club italiani: l’ex tecnico del Bari è stato spesso accostato in passato alla Serie A e, in particolare dopo lo sfogo in conferenza stampa.
Tra i club interessati, secondo quanto raccolto in esclusiva, ci sono la Juventus e la Roma per Conte in caso di addio ad Allegri o Mourinho.
Antonio Conte torna in Serie A nel 2023
Molti club avrebbero chiesto informazioni al tecnico salentino per capire le reali possibilità di riportarlo in Italia. La volontà dell’allenatore sembra essere chiara, e la Serie A potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Conte, soprattutto per ricominciare da dove aveva lasciato.
In Inghilterra sono certi: il mancato rinnovo di Antonio Conte con il Tottenham e le recenti dichiarazioni potrebbe spingerlo su di una panchina di un club del massimo campionato italiano.
#Juventus #Roma sondaggio per Antonio #Conte. Solamente queste due squadre al momento hanno avuto contatti con l’allenatore italiano. 🛑🛑🛑
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) March 23, 2023
Semplici sondaggi da parte di Juventus e Roma che stanno progettando il futuro e tra i nomi per il mercato estivo come nuovo allenatore c’è anche Antonio Conte desideroso di avvicinarsi alla famiglia e ripartire immediatamente con una nuova avventura.