Dalla Spagna: l’Inter di Zanetti vuole ingaggiare Messi

Il futuro di Leo Messi potrebbe essere lontano dal PSG. Ecco le ultime notizie sulla Pulce e quale sarà la prossima tappa della sua carriera.

Il futuro di Leo Messi sembra essere sempre più in bilico in Francia. Il club francese starebbe pensando di imbastire una trattativa con l’agente che possa favorire il rinnovo dell’argentino.

Il PSG vorrebbe blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti sotto specifica richiesta di Al-Khelaifi.

Messi Inter
Ultimissima sganciata dalla Spagna sul futuro di Messi – ErFaina.com

Il mercato è imprevedibile e il nome della Pulce argentina fa gola a diversi club: accostato spesso ad un eventuale ritorno al Barcellona, il futuro di Messi potrebbe non essere al PSG la prossima sessione di calciomercato.

Secondo quanto raccolto in queste ore, una new entry per Messi con l’Inter che potrebbe giocare la carta Javier Zanetti.

I nerazzurri da tempo seguono da vicino le vicende legate alla Pulce e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato con Messi per definire l’approdo in Serie A.

Calciomercato PSG, Messi e l’ultima idea dell’Inter

Secondo quanto raccolto in queste ore ci sarebbe un’ultima idea MessiInter: un’operazione che potrebbe definirsi prossimamente con l’argentino che giocherebbe nel massimo campionato italiano.

Messi all’Inter: ci sono ampie possibilità di vedere la Pulce in Serie A. Dopo due stagioni, potrebbero già separarsi le strade tra il PSG e l’ex Barcellona nel calciomercato: il numero 30 è ambito e molto ricercato, il suo addio al club transalpino sta diventando sempre più concreto.

Come rivelato da Sergio Gonzalez, dalla Spagna, viene “sganciata”, una bomba mattutina su Lionel Messi. “Una fonte attendibile mi dice che l’Inter intende ingaggiare Leo. Il fattore Zanetti. Lo stallo della sua estensione a Parigi. Barça condizionato dal FPF e affogato da Tebas. Verrà regalato a Pupi?”.

https://twitter.com/sagonzalezbueno/status/1639454939196936192?s=20

Gestione cookie