Rabiot sempre più centrale per l’economia del gioco della Juventus con la questione rinnovo che verrà stabilita nelle prossime settimane.
Da decidere il futuro di Adrien Rabiot in vista della sessione di calciomercato. La Juventus ha le idee chiare sul centrocampista transalpino ma non alle cifre richieste.
Una situazione che potrebbe cambiare molto anche in vista di giugno considerando che l’ex PSG diventa appetibile per i maggiori top club europei.
Il contratto in scadenza di Rabiot potrebbe portare la Juventus a privarsene a fine stagione, sebbene i bianconeri abbiano le idee molto chiare, con Cavallo Pazzo che presto comunicherà la sua volontà.
La Juventus non ha nessuna intenzione di privarsi di Rabiot nella prossima sessione di calciomercato: nei prossimi giorni potrebbe andare in scena l’incontro con il suo entourage per cercare di capire se sia arrivato di chiudere l’avventura in bianconero.
Manfredi su Rabiot: l’annuncio in diretta su OCW Sport
“Mi auguro perchè voglio bene alla Juve di ripartire dalla Serie A e dalla Champions League l’anno prossimo: ora non può perdere questo Rabiot, è diventato fondamentale. Credo che non rinnoverei il contratto a Rabiot per quelle cifre (10 milioni di euro all’anno, ndr.). 10 milioni a Rabiot sarebbero giusto allo United, al PSG, in queste squadre qua”.
@ocwsport RINNOVERESTE RABIOT A 10 MILIONI❓ SCRIVETECELO NEI COMMENTI‼️✍🏻✍🏻✍🏻 #ocwsport #juventus #rabiot #rinnovo