Boom Enzuccio: “Mourinho sarà il nuovo allenatore dell’Inter, ma…” – VIDEO

Chi sarà il nuovo allenatore dell’Inter per la prossima stagione? Le ultime sulla panchina nerazzurra con la posizione di Inzaghi sempre più in bilico.

La stagione altalenante in Serie A sta facendo pensare e non poco la dirigenza dell’Inter che valuta il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra: il tecnico piacentino si gioca il tutto per tutto in questo rush finale. Qualificazione alla prossima edizione della Champions League e Coppa Italia: non è di certo bastato il trionfo in Supercoppa Italiana con la dirigenza meneghina che non ha digerito ancora lo Scudetto perso lo scorso anno.

Mourinho Inter
Il punto sul nuovo allenatore dell’Inter per la prossima stagione – ErFaina.com

Tantissimi profili sui taccuini di Marotta, Ausilio e Baccin che valutano al meglio il futuro di un’Inter che a partire dalla prossima stagione dovrà essere ancora più competitiva nonostante l’addio a Milan Skriniar. Step by step Simone Inzaghi si gioca la permanenza in nerazzurro anche per la prossima stagione: determinante sarà sicuramente il doppio confronto con il Benfica. Dopo aver superato il Porto, dall’urna di Nyon è uscita un’altra portoghese. Un mese importante per l’ex allenatore della Lazio deciso a riportare l’Inter tra le prime quattro d’Europa: qualora superasse il turno, sarà in ogni caso derby italiano.

Chi sarà il nuovo allenatore dell’Inter?

In una live su Twitch con OCW Sport, l’influencer e tifoso dell’Inter, Enzuccio, ha detto la sua sul prossimo allenatore nerazzurro: “Lunedì 27 marzo alle ore 14.56, ad oggi, Josè Mourinho è il nuovo allenatore dell’Inter. Ma, l’esonero di Antonio Conte dalla panchina del Tottenham non era previsto dalla dirigenza dell’Inter. Quindi c’è un face to face tra Antonio Conte e Jose Mouriho per la prossima stagione. A meno che Inzaghi vince la Champions League…”

https://www.tiktok.com/@twitchcalcio/video/7215291481056103685?_r=1&_t=8b0Rr2OWYEl

Gestione cookie