Chi sarà il nuovo allenatore dell’Inter per la prossima stagione? Le ultime sulla panchina nerazzurra con la posizione di Inzaghi sempre più in bilico.
La stagione altalenante in Serie A sta facendo pensare e non poco la dirigenza dell’Inter che valuta il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra: il tecnico piacentino si gioca il tutto per tutto in questo rush finale. Qualificazione alla prossima edizione della Champions League e Coppa Italia: non è di certo bastato il trionfo in Supercoppa Italiana con la dirigenza meneghina che non ha digerito ancora lo Scudetto perso lo scorso anno.
Tantissimi profili sui taccuini di Marotta, Ausilio e Baccin che valutano al meglio il futuro di un’Inter che a partire dalla prossima stagione dovrà essere ancora più competitiva nonostante l’addio a Milan Skriniar. Step by step Simone Inzaghi si gioca la permanenza in nerazzurro anche per la prossima stagione: determinante sarà sicuramente il doppio confronto con il Benfica. Dopo aver superato il Porto, dall’urna di Nyon è uscita un’altra portoghese. Un mese importante per l’ex allenatore della Lazio deciso a riportare l’Inter tra le prime quattro d’Europa: qualora superasse il turno, sarà in ogni caso derby italiano.
Chi sarà il nuovo allenatore dell’Inter?
In una live su Twitch con OCW Sport, l’influencer e tifoso dell’Inter, Enzuccio, ha detto la sua sul prossimo allenatore nerazzurro: “Lunedì 27 marzo alle ore 14.56, ad oggi, Josè Mourinho è il nuovo allenatore dell’Inter. Ma, l’esonero di Antonio Conte dalla panchina del Tottenham non era previsto dalla dirigenza dell’Inter. Quindi c’è un face to face tra Antonio Conte e Jose Mouriho per la prossima stagione. A meno che Inzaghi vince la Champions League…”
https://www.tiktok.com/@twitchcalcio/video/7215291481056103685?_r=1&_t=8b0Rr2OWYEl