Ortelli: “Rabiot è meglio di Modric” – VIDEO

Futuro tutto da scrivere per Adrien Rabiot: il francese sta vivendo la miglior stagione da quando è alla Juventus.

Adrien Rabiot protagonista assoluto con la maglia della Juventus: da quando è sbarcato a Torino, questa sembra essere la migliore in assoluto… forse perchè in scadenza di contratto? I dubbi restano vista la scadenza nel 2023, ma Cavallo Pazzo è inamovibile per Massimiliano Allegri insieme a Locatelli e Fagioli con cui sembra aver trovato la quadra giusta per il suo centrocampo.

Rabiot stagione
Stagione incredibile quella di Adrien Rabiot con la maglia della Juventus – ErFaina.com

Luca Ortelli ha fatto il punto sul momento vissuto dal centrocampista francese in una live su OCW Sport in cui ha spiegato come l’ex PSG sia il giocatore del momento, tra i più forti in circolazione: qualità, quantità, fisicità e all’occorrenza gol. Rabiot è fondamentale per questa Juventus, a lavoro da tempo per cercare di rinnovare il contratto in scadenza.

Serve che il francese abbassi le sue pretesi e, soprattutto occorre che la Juventus si qualifica in Champions League, in quanto il centrocampista non vorrebbe giocare competizioni europee di “seconda fascia”. Due le strade: arrivare tra le prime quattro o vincere l’Europa League, partendo con il vincere il doppio confronto contro l’ostico Sporting Lisbona.

Il pensiero di Luca Ortelli su Adrien Rabiot

Rabiot dovesse chiedermi oggi 12 milioni glieli darei. Forse anche 15, perchè? Perchè Adrien Rabiot, ad oggi, gioca in qualsiasi squadra del mondo. Adrien Rabiot giocherebbe titolare nel Bayern Monaco, giocherebbe al fianco di Kevin De Bruyne nel Manchester City, giocherebbe con Luka Modric nel Real Madrid, giocherebbe anche al posto di Verratti che è un giocatore ormai finito nel PSG. Kroos come Ozil inizia ad avere una certa età…”

https://www.tiktok.com/@twitchcalcio/video/7213404354223541509?_r=1&_t=8b0RsxSfWdG

Gestione cookie