“In questo momento Maignan è il portiere più forte del mondo”

Maignan si è preso la Nazionale Francese: parata da capogiro contro l’Irlanda e vittoria per 0-1 che vale il primo posto nel Girone.

“Mike Maignan è destinato a regnare a lungo come portiere titolare della Francia“. L’Equipe esalta le ultime prestazioni del portiere del Milan: prima il rigore parato a Depay contro l’Olanda, poi la parata allucinante su Collins al 90′. “Come Joel Bats, Barthez e Lloris prima di lui”: dopo un lungo infortunio, Magic Mike si è preso anche la Francia.

portiere Maignan
Il portiere del Milan sempre più decisivo – Erfaina.com

Maignan, seconda da titolare in Nazionale dopo l’addio di Lloris, sarà uno dei pilastri della Francia di Deschamps. “Credo che in questo momento Maignan sia il portiere più forte al mondo. Se non il più, comunque alla pari di Courtois e Neuer“. Il suo compagno di squadra al Diavolo, Leao lo ha esaltato nelle storie su Instagram. Dopo cinque lunghi mesi per l’infortunio al polpaccio, il Milan se lo coccola.

SpiderMike: Maignan si prende anche la Francia

Un intervento, quello di ieri, che ha lasciato tutti senza parole: in primis i tifosi, poi Mbappé. La sua faccia, diventata virale sui social, dice tutto. Sono arrivati anche gli elogi da parte di Pavard: «La parata di Maignan ci ha permesso di rimanere in partita e non subire errori. Migliore in campo fra me e lui? Dico Mike»

https://twitter.com/Erfaina1988/status/1640467583622082561?s=20

Intervistato da TMW Radio, Luca Marchetti ha parlato di Mike Maignan, il quale potrebbe diventare un profilo seguito in chiave calciomercato: “Il problema tra virgolette è che da un po’ di tempo la Serie A è diventato un campionato di transizione. Non appena un giocatore emerge diventa oggetto di mercato. Maignan arrivò al Milan in sostituzione di Donnarumma e un giocatore del genere può rappresentare una maxi-plusvalenza”.

Gestione cookie