Stagione da incorniciare per Victor Osimhen con la maglia del Napoli: l’attaccante nigeriano sempre più capocannoniere in Serie A.
L’attaccante del Napoli sta battendo ogni tipo di record in stagione: grazie al supporto di Kvaratskhelia va praticamente a segno, o quasi, in ogni gara. Beniamino dei tifosi azzurri, sogna da sempre la Premier League e l’Inghilterra e chissà che al termine della stagione non possa andarci.
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intenzionato a blindarlo, ma qualora arrivasse un’offerta da capogiro il numero uno azzurro potrebbe cedere alle lusinghe estere visto il forte interesse di Manchester United e soprattutto Bayern Monaco, che non ha ancora sostituito adeguatamente Robert Lewandowski nonostante l’importante stagione di Choupo-Moting.
Napoli, Osimhen più forte di Higuain e Drogba?
In una live su Twitch, Er Faina, Ortelli ed En3rix_ a OCW Sport, hanno commentato la stagione di Victor Osimhen. D: “Ancora vi deve entrare in testa: Victor Osimhen è uno degli attaccanti più forti che ci stanno oggi in circolazione”.
@erfaina88 #Osimhen #Higuain o #Drogba? 🛑🛑🛑🛑 #Calcio #SerieA #Goal #En3rix #ErFaina #Ortelli @Andrea Pirrera @lucaortellii
♬ Tibetan Bowls – Tibetan Singing Bowls for Relaxation, Meditation and Chakra Balancing
E: “Con sto c**** di Osimhen avete rotto i cogl****. Ragazzi è un giocatore mediocre, io continuo a sentire il paragone Osimhen–Drogba“. O: “Vogliamo parlare di un attaccante forte che è stato in Serie A recentemente? Uno. Uno che è stato al Napoli. Gonzalo Higuain“.
D: “Sono tre giocatori differenti”. O: “Tu prendi Gonzalo Higuain e prendi Osimhen al Napoli: non c’è confronto”. D: “Osimhen è più forte”. E: “Ma come Osimhen è più forte? Ha fatto 36 gol Higuain. Ma che c**** stai a dì?”. O: “Ragazzi è semplice. Il Prime di Higuain è tra i 5 prime più forti della storia”. E: “Assolutamente si. Qui Ortelli è perfetto. Dei tre chi ha vinto la Champions League?”. D: “Ma che c’entra? Mo solo perchè ha vinto la Champions League deve essere fenomeno. Classifica mia: Osimhen, Drogba, Higuain. Buonanotte”.
N.B. (D=Damiano Er Faina; E=En3rix_; O=Luca Ortelli)