Tevez, il retroscena su Cristiano Ronaldo: “Lo faceva sempre allo United”

Carlos Tevez ha diviso lo spogliatoio con Cristiano Ronaldo due stagioni ai tempi del Manchester United.

L’Apache ha avuto modo di conoscere le ossessioni del cinque volte Pallone d’Oro: un professionista serio, che dava il 100% durante la settimana. Allenamento dopo allenamento. Le sue dichiarazioni a Marca, con un’ossessione raccontata da Tevez su Cristiano Ronaldo.

tevez cristiano ronaldo
Il racconto di Tevez su Cristiano Ronaldo: lo faceva durante il periodo al Manchester United – ErFaina.com

Il primo ad arrivare e l’ultimo ad andarsene. Due Premier League, una Community Shield, una Coppa di Lega, una Champions League e un Mondiale per Club vinti assieme: Tevez ha raccontato i segreti di Cristiano Ronaldo: lavoro e cura maniacale di se stessi.

Il racconto di Tevez su Cristiano Ronaldo

Un qualcosa che gli ha permesso di diventare col tempo, il calciatore più forte di tutti i tempi: allenamenti dopo allenamenti, dallo United al Real, passando per i tre anni alla Juventus.

Cristiano Ronaldo? Lui passa tutto il giorno in palestra, è un’ossessione. Ricordo che al Manchester United se ci dovevamo allenare alle nove del mattino, anche se arrivavi alle otto lui era già lì. Se arrivavi alle sette e mezzo lo trovavi lì lo stesso. Una volta ho fatto di tutto per arrivare prima di lui, giunsi al campo di allenamento alle sei e mezza per precederlo, ma lui era lì. Era mezzo addormentato, ma c’era già…”.

Gestione cookie