Carlos Tevez ha diviso lo spogliatoio con Cristiano Ronaldo due stagioni ai tempi del Manchester United.
L’Apache ha avuto modo di conoscere le ossessioni del cinque volte Pallone d’Oro: un professionista serio, che dava il 100% durante la settimana. Allenamento dopo allenamento. Le sue dichiarazioni a Marca, con un’ossessione raccontata da Tevez su Cristiano Ronaldo.
Il primo ad arrivare e l’ultimo ad andarsene. Due Premier League, una Community Shield, una Coppa di Lega, una Champions League e un Mondiale per Club vinti assieme: Tevez ha raccontato i segreti di Cristiano Ronaldo: lavoro e cura maniacale di se stessi.
Il racconto di Tevez su Cristiano Ronaldo
Un qualcosa che gli ha permesso di diventare col tempo, il calciatore più forte di tutti i tempi: allenamenti dopo allenamenti, dallo United al Real, passando per i tre anni alla Juventus.
“Cristiano Ronaldo? Lui passa tutto il giorno in palestra, è un’ossessione. Ricordo che al Manchester United se ci dovevamo allenare alle nove del mattino, anche se arrivavi alle otto lui era già lì. Se arrivavi alle sette e mezzo lo trovavi lì lo stesso. Una volta ho fatto di tutto per arrivare prima di lui, giunsi al campo di allenamento alle sei e mezza per precederlo, ma lui era lì. Era mezzo addormentato, ma c’era già…”.