La Roma nel prossimo calciomercato rischia di perdere uno degli obiettivi di mercato. Bisogna vincere una folta concorrenza per strappare Frattesi dal Sassuolo: ecco dove potrebbe giocare il centrocampista neroverde.
La Juventus è pronta a colpire sul calciomercato, prendendo almeno un giocatore per reparto. Allegri vuole una squadra competitiva e che possa alzare decisamente il livello della squadra anche per la prossima stagione. La squadra biancocnera si è mossa in anticipo sul calciomercato: la Juventus ha messo nel mirino Frattesi del Sassuolo.
Giocatore importante e di qualità, può rappresentare un colpo di mercato in ottica futura. Rumors sempre più insistenti danno il centrocampista in partenza dall’Emilia la prossima stagione. Il mercato porterebbe Frattesi lontano da Sassuolo e stando alle ultimissime notizie riportate, la Roma sembra essere in pole dopo averlo trattato in estate. I bianconeri cercano diversi rinforzi per la mediana e l’ex Monza è uno dei profili sondati.
Juventus, sondaggio per Frattesi
La Juventus torna alla carica per Frattesi, ma Tiago Pinto non molla. La Juventus ha pensato a Frattesi per il post Rabiot, qualora il francese non rinnovasse con il club bianconero. Una pista apparentemente possibile per i costi non onerosi dell’operazione anche se la concorrenza è ampia. Giocatore importante per Dionisi: Frattesi, in scadenza nell’estate del 2026, oltre ad essere uno dei nomi che piacciono di più alla Juventus sarebbe finito nel mirino di diversi top club italiani e non, con la Roma che resta in pole.
Sondaggio #Juventus per #Frattesi. 🛑
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) March 30, 2023
L’eventuale colpo Frattesi – Juventus è naturalmente condizionato dalla volontà del giocatore. Per lui non sarà semplice vestire la maglia bianconera visto l’amore per i colori giallorossi e per questo motivo non è da escludere un’offensiva della Roma in estate. Possibile duello di calciomercato tra Juventus e Roma per Frattesi. I bianconeri hanno individuato in lui il giusto rinforzo per il centrocampo, ma non sarà per nulla semplice vista la concorrenza di diverse squadre.