Quanto guadagna Neymar al minuto con il PSG: ecco lo stipendio del brasiliano per il fantasista brasiliano.
Un’annata difficile, questa stagione in modo particolare: un 2022 finito come peggio non poteva e un 2023 iniziato come mai avrebbe immaginato. Eliminazione ai quarti di finale in Qatar 2022 con il Brasile e sconfitta nel doppio confronto degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco.
Il contratto che lega Neymar al PSG scade il 30 giugno 2025 con opzione di rinnovo per un altro anno. Ma, vedendo ciò che è successo in queste ore, non è da scartare totalmente che il club francese possa cederlo in vista del calciomercato 2023. Neymar, al momento, resterà in Ligue 1. Il brasiliano vuole onorare il suo accordo con il club francese fino a scadenza naturale: Neymar e il PSG, un binomio che almeno durerà per i prossimi 2 anni.
Lo stipendio di Neymar con il PSG
Quanto guadagna Neymar al minuto? Un excursus sulle cifre percepite da ‘O Ney: 36,8 milioni di euro l’anno, 3,07 milioni di euro al mese, 707,692 mila euro alla settimana, 100,821 mila euro al giorno, 4.200 euro all’ora, 70 euro al minuto, 1 euro e 16 al secondo.
I'll come back stronger 🙏 pic.twitter.com/VBTH9MME02
— Neymar Jr (@neymarjr) March 6, 2023
Dopo la fine della stagione non è comunque da escludere un nuovo colpo di scena che rischia davvero di cambiare il calciomercato: qualora dovesse arrivare un’offerta importante al PSG per Neymar questa potrebbe essere presa in considerazione e valutata con il club transalpino che non vorrebbe una maxi minusvalenza vedendo quanto sborsato per acquistarlo dal Barcellona.
L’attaccante brasiliano ha vissuto dei mesi difficile dopo il brutto Mondiale con il Brasile: Neymar sta recuperando dall’infortunio alla caviglia e nel frattempo si sta divertendo spendendo il tempo nel gioco d’azzardo tra poker, casino online e dirette su Twitch, con l’occhio che strizza alla prossima stagione.