Cassano: “Pinamonti non gioca nel Sassuolo”, ma le presenze dicono altro

Antonio Cassano risponde ad Andrea Pinamonti dopo la mancata convocazione in Nazionale: le parole dell’ex Inter.

L’opinionista della Bobo TV ha risposto alle dichiarazioni dell’attaccante del Sassuolo dopo la recente intervista: “Caro Pinamonti, chi ti parla è Antonio Cassano. Chi c**** sei per dirti che ti ha dato fastidio. Chi pensi di essere. Deve dar fastidio a Benzema che in 7 anni non è stato chiamato nella Francia, che al suo posto giocava Giroud, buon giocatore. Lui era un fenomeno. A lui può dare fastidio, gli possono girare i cog*****.

cassano pinamonti
Le dichiarazioni di Cassano alla Bobo Tv dopo l’intervista di Pinamonti – ErFaina.com

Non giochi nella tua squadra di club e ti permetti di rispondere imbeccato da qualcuno in malafede che ti chiede se ti ha dato fastidio. Inizia a fare qualche gol nella tua squadra, anzi inizia a giocare nella tua squadra visto che fai panchina. Di cosa stiamo parlando? Hai fatto 12 gol l’anno scorso all’Empoli, sei diventato buono pure te? Parlano tutti adesso”.

La verità su Pinamonti è un’altra

Andrea Pinamonti, attaccante del Sassuolo aveva recentemente dichiarato: “La convocazione di Retegui in Nazionale ci ha dato un po’ fastidio, ma in generale la non convocazione da fastidio. Quindi il fastidio diventa uno stimolo”

La realtà è un’altra: Andrea Pinamonti classe ‘99, 28 gol totali in Serie A, 23 presenze su 27 partite in campionato. Mateo Retegui classe ‘99, 33 gol totali nel campionato Argentino. Dici che un giocatore per esser convocato deve giocare titolare nel club, però poi si convoca Pafundi 9 minuti totali giocati in Serie A. E poi Benzema non è stato convocato dalla Francia per altri motivi…

Una stagione in cui sicuramente Pinamonti non è riuscito ad incidere come fatto con l’Empoli la scorsa stagione (annata da doppia cifra), ma giocando spesso da titolare o spezzoni di partita con la maglia del Sassuolo di Dionisi che ha sempre avuto grande considerazione nei suoi confronti.

Gestione cookie