La Juventus non si ferma e con il minimo scarto si libera di un ottimo Verona: a decidere nella ripresa Moise Kean.
Dopo la grande vittoria di due settimane fa in casa dell’Inter, la Juventus non si ferma e conquista la terza vittoria di fila in campionato che porta la squadra di Allegri a quota 44 punti in classifica con i bianconeri che vedono sempre più vicino il sesto posto in classifica occupato dalla Roma.
Settima vittoria nelle ultime otto partite, la Juve sta tornando. La Juve è forte, contro un buon Verona solido soprattutto da un punto di vista difensivo, con un’ottima prova di Magnani. La Juve con un buon palleggio porta a casa la partita col minimo scarto: 1-0, gol di Kean che nutre della fiducia di Allegri. Vince ed è in corsa per la Champions.
Kean suona la carica a fine partita
L’attaccante della Juventus a fine partita ha rilasciato le seguenti parole a DAZN: “In questo momento, soprattutto dopo il risultato dell’Inter, ci dà motivazione per non mollare quello che stiamo facendo, d’ora in poi non bisogna abbassare la guardia e continuare così”.
Full time |⌛️| Tre punti conquistati 🤍🖤#JuveVerona pic.twitter.com/xjvcvkQCaq
— JuventusFC (@juventusfc) April 1, 2023
Una vittoria che porta la Juventus a 4 lunghezze dal quarto posto che vorrebbe dire qualificazione alla prossima edizione della Champions. Senza penalizzazione, i bianconeri sarebbero a -12 dalla capolista Napoli in attesa delle partite di domani e lunedì.
Napoli 71
Juventus 59 (sul campo)
Lazio 52
Inter 50
Milan 48
Atalanta 48
Roma 47
Juventus 44 (penalizzazione di 15 punti)