Vittoria netta della Lazio all’U-Power Stadium: la banda di Sarri non sbaglia un colpo e continua la sua marcia.
La Lazio di Sarri, ritrova Ciro Immobile fermo e consolida il secondo posto in classifica. I biancocelesti si sbarazzano del Monza senza forzare la presa grazie alle reti di Pedro e Milinkovic-Savic.
Poco dopo il fischio finale della partita tra Monza e Lazio, Sergej Milinkovic-Savic ha parlato ai microfoni di DAZN sul rinnovo: “Mi mancava tanto il gol, tante critiche, tante parole negative e sicuramente mi darà una mano enorme. E’ stato un periodo duro per me, provo a dare sempre di più e migliorare e oggi è arrivato un gol su punizione che era da un po’ di tempo che mi allenavo. Andiamo a casa tutti contenti. Rinnovo? Non ci penso e non ne parlo, sono solo concentrato sul campo e sul dare una mano ai miei compagni”.
Il solito Maurizio Sarri, soddisfatto parzialmente della vittoria della Lazio con l’ennesimo clean sheet: “Questa è una squadra che prima o poi ti fa soffrire. Abbiamo preso tre punti importanti. Savic? Sergio ha fatto un percorso inverso rispetto al resto della squadra, con un primo tempo in sofferenza e un secondo in crescita. Se continua così per noi sarà determinante”.