Fabio Bergomi: “Antonio Conte vicino al possibile ritorno”

Il futuro di Simone Inzaghi si infittisce di particolari, nonostante le rassicurazioni della dirigenza e dell’AD Marotta dopo le ultime prestazioni.

I problemi derivanti dai risultati in campionato hanno cambiato i piani, con la società che sta facendo le sue valutazioni e si sta prendendo del tempo per decidere il futuro. Riconquistare l’Europa. Altrimenti come rivelato dai media italiani, l’esonero di Inzaghi potrebbe verificarsi nonostante la società abbia di fatto confermato l’allenatore.

allenatore inter
Le ultime su Antonio Conte e l’Inter (ansafoto) – ErFaina.com

La posizione del tecnico è al momento ben salda e sa di conferma ma qualora i prossimi risultati non soddisfino le richieste del presidente, a Milano (sponda nerazzurra) potrebbero verificarsi dei capovolgimenti di fronte, con l’esonero di Inzaghi al momento difficile.

Antonio Conte bis, l’Inter valuta il ritorno dell’ex Tottenham

Simone Inzaghi si gioca il tutto per tutto nel prossimo mese nonostante la via sia già stata tracciata con l’eventuale esonero che potrebbe essere annunciato in caso di passo falso in Coppa Italia e Champions League. Secondo quanto scritto da Fabio Bergomi su Twitter, Antonio Conte è il principale candidato per sostituire Simone Inzaghi: dopo l’esonero al Tottenham, la dirigenza nerazzurra valuta il tecnico salentino in ballottaggio con Mourinho per la panchina, nonostante lo Special One andrà a scadenza naturale con la Roma nel 2024.

Il mercato porterebbe Conte nuovamente in Serie A, dove potrebbe ripartire da un suo vecchio club. Il calciomercato è imprevedibile e il nome dell’allenatore salentino fa gola a diversi club italiani: l’ex tecnico del Bari è stato spesso accostato alla Juventus ma la destinazione sarà un’altra. Tra i club interessati, secondo quanto riferito nelle ultime ore, c’è l’Inter per Conte: la dirigenza nerazurra è a lavoro per cercare un nuovo allenatore, in modo tale da poter dire addio a fine stagione a Inzaghi.

Gestione cookie