“Mike Maignan è il portiere più forte del mondo in questo momento”

Resta vivo l’interesse delle big europee su Mike Maignan, che da poco si è preso la porta della Nazionale Francese.

La stagione della consacrazione per Mike Maignan: dopo essersi preso la porta del Milan e aver conquistato lo Scudetto da protagonista, è diventato il beniamino dei tifosi della Francia dopo le ultime prestazioni con Olanda e Irlanda.

Maignan milan portiere
Mike Maignan sempre più decisivo con la maglia del Milan indosso (ansafoto) – ErFaina.com

Dopo il doppio infortunio che gli ha impedito di prendere parte ai Mondiali in Qatar, Maignan è pronto ad essere decisivo in questo rush finale con il Milan con l’obiettivo di essere decisivo in Serie A e soprattutto in Champions League nel doppio confronto in cui l’ex Lille si giocherà l’accesso alle semifinali della massima competizione europea contro il Napoli.

Il pensiero su Mike Maignan

In una live su Twitch con Tv Play, Er Faina ed Emiliano Viviano hanno commentato la stagione di Mike Maignan, reduce da un doppio infortunio che ha di fatto dimezzato la sua annata con il Milan:

ER FAINA: “Mike Maignan è il portiere più forte del mondo in questo momento”. VIVIANO: Maignan è il tipo di portiere che piace a me, in tutto quello che fa. E’ fortissimo, un ragazzo che ha giocato la sua seconda partita con la Nazionale. In Champions League ad un determinato livello ci deve giocare. Allora per quanto mi piaccia da morire e per me è un fenomeno assoluto. Non si può dire questo, lo adoro io. Prima di poter dire questo, lui si deve confermare a questo livello”.

Gestione cookie