CR7 sceicco d’Arabia: la casa provvisoria del portoghese – FOTO

Dopo la fine del Mondiale con numerosi accostamenti di calciomercato Cristiano Ronaldo è ripartito dall’Al-Nassr come prossima tappa della sua carriera.

Contratto di due stagioni con i gialloblù che hanno annunciato l’arrivo del campione lusitano che ha firmato un contratto che gli consentirà di guadagnare circa 200 milioni di euro a stagione. Il campione portoghese ha lasciato l’Inghilterra dopo una vera e propria rottura con il Manchester United ed il tecnico olandese Ten Hag.

cristiano ronaldo casa arabia
Ecco dove ha vissuto Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita (ansafoto) – ErFaina.com

Dopo un Mondiale sottotono e le lacrime dopo la sconfitta contro il Marocco il portoghese è ripartito con una nuova avventura. Cristiano Ronaldo ha firmato un contratto biennale faraonico con il club arabo dell’Al Nassr, anche se c’è chi crede che il giocatore possa presto tornare in Europa.

Dove vive Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita

Secondo quanto trapelato dall’Inghilterra, i primi mesi CR7 li ha trascorsi al Kingdom Centre di Riyad, 302 metri è il quinto palazzo più alto di tutta l’Arabia Saudita, sede del Four Seasons Hotel. L’asso portoghese con la sua famiglia ha vissuto nella Kingdom Suite, la più grande dell’hotel, che si estende su due piani, con CR7 che avrebbe pensato a tutti (affittando 17 stanze) e con il costo del soggiorno che andrebbe a sfiorare i 300 mila dollari al mese secondo il Daily Mail.

Secondo alcune ricostruizioni del The Sun, Ronaldo dovrebbe trasferirsi in un quartiere extra lusso della capitale Riad, in una villa da circa 14 milioni di euro. Una villa con 8 camere da letto, due piscine (coperta e scoperta), una sala ricevimenti con cascata, oltre a tre ville più piccole per il personale.

Gestione cookie