L’ex Bayern a sorpresa: “Sarà questa la finale di Champions League”

Finale di Champions League: ci ha pensato l’ex Bayern Monaco Schweinsteiger a dire quale saranno le due squadre che arriveranno all’ultimo atto.

Tre italiane in gioco, con l’Inter, il Real Madrid e il Manchester City ad un passo dalla semifinale. Napoli-Milan è la sfida più aperta visto l’1-0 dell’andata con gli uomini di Spalletti che ritrovano Osimhen, ma non avranno a disposizione Kim e Anguissa squalificati.

milan champions league
Il pronostico dell’ex Bayern Monaco (ansafoto) – ErFaina.com

Un’italiana e un’inglese: così l’ex campione del Mondo tedesco ha pronosticato. Difficile stabilire con esattezza le due finaliste, ma il Real Madrid, campione in carica, non si farà scappare la possibilità di acciuffare l’ennesima finale della sua gloriosa storia.

Il pronostico sulla finale di Champions Bastian Schweinsteiger

In attesa del big match di ritorno fra Napoli e Milan, un ex protagonista del mondo del calcio Mondiale ha espresso il suo parere su quale sarà la prossima finale di Champions League. Fra questi anche Bastian Schweinsteiger, che ha conquistato la coppa dalle grandi orecchie nel 2012-2013 col Bayern Monaco dopo la vittoria nel derby tedesco con il Borussia Dortmund. Rispondendo ad un tifoso che gli chiedeva la sua sulla finale, tramite il proprio profilo Twitter è stato piuttosto chiaro: “Manchester City-Milan”.

Gestione cookie