“Ad oggi De Ketelaere può allacciare gli scarpini a Saponara”

Prestazione da dimenticare per il trequartista belga protagonista dell’ennesimo flop di stagione a Bologna.

La stagione di Charles De Kaetelere non equivale a quanto sborsato dal Milan per averlo dal Brugge: più di 30 milioni per un calciatore che non è mai entrato nel tabellino dei marcatori. E ieri, l’ennesimo esempio lampante.

de ketelaere bologna
Altra prestazione opaca del trequartista al Dall’Ara di Bologna (ansafoto) – ErFaina.com

Le critiche sul belga sono giornaliere, e in live Twitch non poteva mancare un ‘paragone’ con uno dei calciatori più in forma del momento in casa viola: “Oggi Saponara è più forte di CDK, non c’è paragone. Ad oggi Cdk può solamente allacciare gli scarpini a Saponara”.

De Ketelaere bersagliato su Twitter dai tifosi del Milan

Questi alcuni dei commenti su Twitter. “I numeri di De Ketelaere in questa stagione di Serie A: 26 partite giocate. 962 minuti giocati. 16 tiri. 0 gol. 1 assist (alla terza giornata). 0,01 g/a a partita. 35 milioni netti + 3 lordi di stipendio. Semplicemente il Principe di Milano”.

“Lo dico oggi, in un momento così delicato, e lo dirò sempre: Charles de Ketelaere è scarsissimo, più lo vedo (dal vivo) e più ne sono convinto. E se non te ne rendi conto, mi dispiace, ma con il calcio hai poco a che spartire…”. “De Ketelaere (gestito malissimo) è uno in meno. Come con Luperto venerdì al minimo contatto viene spedito a centinaia di chilometri. Zero sangue, veleno. Il nulla”.

“E poi basta fare l’esempio di Tonali e Leao. Il primo nonostante le difficoltà ci metteva sempre impegno e gamba, il secondo si intravedeva talento e spensieratezza. De Ketelaere invece è timido, non si impegna, non mette la gamba ed accusa psicologicamente tutto. Non è adatto”.

Gestione cookie