Tante le proprietà di CR7 in giro per il mondo: ecco quanto vale la sua villa in Spagna, il portoghese la affitta ad una cifra importante.
Cristiano Ronaldo ha iniziato una nuova avventura all’Al Nassr: una nuova avventura per il cinque volte Pallone d’Oro. Si è trattata di una grande opportunità (soprattutto a livello economico) per lui e per il club saudita vista la firma a parametro zero.
Fascia da capitano al braccio, numero 7 sulla maglia e quel vizio del gol che non gli manca mai. Fino a questo momento ha già segnato 11 gol, ma la posizione in classifica e i malumori con il tecnico Rudi Garcia hanno portato l’ex allenatore della Roma all’esonero.
La casa di Ronaldo in Spagna: ecco a quanto la affitta
Cristiano Ronaldo ha deciso di affittare la sua villa che ha in Spagna, a Madrid (nel quartiere di La Finca eprogettata dall’architetto Joaquind Torres) lasciata nel 2018 prima del passaggio alla Juventus. 7 camere, 9 bagni, due psicine (una interna e una esterna) e una palestra all’avanguardia. La richiesta per viverci? Ronaldo chiede circa 10mila euro: parliamo di una casa comprata dopo il suo trasferimento dal Manchester United al Real Madrid per 4,8 milioni di sterline. Un dettaglio particolare di questa casa? Sulle maniglie delle porte ci sono ancora le iniziali di Cristiano Ronaldo.