Altra prova incolore della squadra di Massimiliano Allegri: Juventus senza identità crolla a Sassuolo 1-0.
Secondo ko di fila per i bianconeri: dopo la Lazio, la Vecchia Signora cade anche a Sassuolo. 3 gol subiti e 1 fatto nelle ultime due. La Juventus rallenta la corsa al quarto posto e Antonio Cassano non perde tempo per distruggere Massimiliano Allegri.
Una prova da dimenticare contro un Sassuolo organizzato e che nel girone di ritorno ha infranto record su record: “Nel girone di ritorno di questo campionato solo Napoli (25) e Lazio (24) hanno guadagnato più punti del Sassuolo (23 in 11 match). Svolta”. Bianconeri in difficoltà e probabilmente con la testa proiettata al ritorno di Europa League contro lo Sporting Lisbona, in cui la Vecchia Signora si giocherà l’accesso per la semifinale dopo l’1-0 dell’andata.
Antonio Cassano demolisce Allegri su Instagram
Antonio Cassano è tornato a parlare della Juventus dopo la sconfitta contro il Sassuolo su Instagram, nel format Habla Antonio: “Ormai gli aggettivi sono finiti, è una vergogna. A me dispiace per i tanti amici juventini che ho, ieri si è superato il limite, ha preso una rumba clamorosa dal Sassuolo, poteva perdere 5-0. Senza idee, senza ritmo, senza personalità, senza nulla. Non capisco come una squadra del genere possa dare 10 milioni di euro ad Allegri per fare queste partite qua, è una roba vergognosa e mi dispiace per i tifosi. Spero che possano cambiarlo”.