Le parole del difensore brasiliano che giocherà titolare al Maradona domani in coppia con Rrhamani: ecco cosa ha detto in conferenza stampa.
È tutto pronto in vista della super sfida di ritorno in programma domani al Maradona tra Napoli e Milan. Chi sarà la prima semifinalista italiana di questa edizione della massima competizione europea? Luciano Spalletti arriva alla sfida di ritorno con due importanti defezioni: le assenze di Anguissa a centrocampo e Kim in difesa, entrambi squalificati.
Il tecnico di Certaldo potrà contare sul rientro di Victor Osimhen pienamente recuperato dopo l’infortunio patito in Nazionale. Il Milan, invece, arriva con l’intera rosa a disposizione: l’unica defezione riguarda Zlatan Ibrahimovic, ma non è un problema così importante per Stefano Pioli, visto che lo svedese non è inserito in lista UEFA. Il massiccio turnover che ha portato al pareggio del Dall’Ara contro il Bologna servirà al Milan per preservare le forze e concentrare tutte le energie per la sfida di domani di Champions League.
Juan Jesus punzecchia il Milan in conferenza stampa
Juan Jesus in conferenza stampa: “Roma-Barcellona sono 5 anni fa, ora aiuto il Napoli. Cinque anni fa sembrava impossibile e ci siamo riusciti, stavolta è un po’ più semplice, mica affrontiamo Messi e Iniesta. Loro in attacco hanno Leao, Giroud, Brahim. Dobbiamo stare attenti alle ripartenze e tenere la palla per non fargli fare nulla. Il più pericoloso? Leao. Lui è un giocatore molto completo, veloce e con dribbling. Lui potrebbe farci del male”.
💬 JESUS “Dobbiamo ribaltare il risultato dell’andata con l’aiuto dei nostri tifosi. Siamo consapevoli delle nostre qualità”
LIVE: https://t.co/IM7PTGZ1BF#UCL #NapoliMilan pic.twitter.com/8sXGukaNdD
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 17, 2023
Le probabili formazioni di Napoli-Milan
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombelé, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Brahim Diaz, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli