Il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter dipende dai prossimi risultati con un unico grande obiettivo: la prossima Champions League.
L’Inter sta faticando e non poco in campionato a differenza di quanto fatto vedere in Champions League: in Serie A sono arrivate tre sconfitte consecutive in casa, sempre per 0-1 contro Juventus, Fiorentina e Monza.
Simone Inzaghi potrebbe essere sollevato dall’incarico a fine stagione nell’eventualità non raggiungesse la prossima edizione di Champions League con il quarto posto in campionato, occupato dai cugini del Milan lontano due lunghezze. Domani l’Inter ha una ghiotta opportunità di qualificarsi alle semifinali della massima competizione europea dopo il 2-0 del Da Luz contro il Benfica.
Le dichiarazioni di Fabio Bergomi sul ritorno di Conte all’Inter
“Credo che il Milan solleverà la Champions. Quindi io andrò a vivere in Thailandia. E ringrazierò Marotta e tutti quelli che avranno permesso questo scempio, scegliendo due anni fa di privarsi di un allenatore che avrebbe impedito tutto questo. Due anni senza Conte, uno Scudetto al Milan e probabilmente una Champions… ma sta tornando. Sta tornando”.
@ocwsport BERGOMI: “LA CHAMPIONS LA VINCE IL MILAN, CONTE TORNA ALL”INTER” ‼️‼️‼️ #ocwsport #inter #milan #championsleague #scudetto #conte #marotta #seriea #football #calcio
Tantissimi gli attestati di stima nei confronti del tecnico salentino, con i tifosi dell’Inter che dopo la conquista del 19esimo Scudetto vorrebbero il ritorno di Antonio Conte per aggiungere la seconda stella sul petto.