Botta e risposta tra Bobo Vieri e Antonio Cassano alla Bobo Tv dopo la sfida tra Napoli e Milan di Champions League.
Dopo il successo del Milan sul Napoli che ha sancito la qualificazione dei rossoneri alle semifinale di Champions League gli ex attaccanti dell’Inter Antonio Cassano e Christian Vieri hanno commentato la partita alla Bobo Tv.
Ne è nato un diverbio tra i due opinionisti che Vieri che non ha preso di buon occhio il cambio di pensiero del suo collega.
Il diverbio Cassano-Vieri alla Bobo Tv
Cassano: “Se quella partita Leao me la fa contro Walker-Upamecano, contro quelli lì. Dico, ha fatto una super super partita. Io lo aspetto in quelle partite”. Bobo: “Tra Walker e Di Lorenzo, mi prendo Di Lorenzo. Leao li sfonda a tutti e due”.
Bobo sale in cattedra e spiega il giuoco del calcio a Cassano 💪pic.twitter.com/GXZJMugqKZ
— M4rk (@M4rkPhilips) April 19, 2023
Cassano: “Walker è titolare nel Manchester City. E’ meglio Di Lorenzo?” Bobo: “Ma che vuol dire se è titolare o no. Cancelo era titolare, non ha giocato ed è andato via. Ma non gioca nel Bayern e nel City. Per me è meglio Di Lorenzo che Walker, se dai 50-70 metri a Leao non lo ferma nessuno. Non lo fermi”.
Cassano: “Sarà più forte Mbappe di Leao?”. Bobo: “Ma non puoi fare sti discorsi. Di Lorenzo è stato uno dei migliori terzini destri in Europa. Ora perchè hanno perso due partite, andiamo ad attaccare Di Lorenzo. Non mi sembra giusto”. Cassano: “Il miracolo Napoli l’ha creato l’allenatore”. Bobo: “Ma sono i giocatori che giocano Anto. Allora perchè Spalletti non ha vinto la partita stasera? Fino a 20 giorni fa il Napoli era la squadra più forte d’Europa… Non voglio parlare del risultato. Cambi idea troppo spesso, non va bene”.