Fiorentina-Arsenal di Champions League: il racconto di Lele Adani che marcò Marc Overmars, uno dei giocatori più forti della storia del calcio olandese.
Attuale direttore tecnico dell’Anversa, Marc Overmars fu uno dei più grandi talenti del calcio olandese. Cresciuto nei Go Ahead Eagles, ha vestito le casacche di Willem II, di Ajax, Arsenal, Barcellona prima del ritorno nella squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta.
Fulcro anche della Nazionale degli Oranges, il classe ’73 ha indossato in 86 occasioni la maglia dell’Olanda andando a segno 17 volte partecipando ai Mondiali nel ’94 negli Stati Uniti e in Francia nel ’98 oltre agli Europei del 2000 (quando fu eliminato dall’Italia in semifinale).
Adani racconta della marcatura su Overmars
Dibattito alla Bobo TV tra Bobo Vieri e Lele Adani che ha raccontato un episodio della sua carriera, quando vestì la casacca della Fiorentina.
VIERI: “Io ho fatto la semifinale di Champions League con la Juventus contro l’Ajax. Overmars che è oggi è come Mbappe… lui non lo prendevi mai”. ADANI: “Io l’ho annullato. Mi dice il Trap. ‘Entri su Overmars‘. L’ho mangiato. Una delle ali più forti della storia. L’ho divorato”.
Prego? 😂😂😂 pic.twitter.com/m7Ex3eXRtv
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) April 20, 2023