Stagione importante per il Napoli ad un passo dalla conquista del terzo scudetto della sua storia… ma c’è chi non la pensa così.
Nonostante l’eliminazione in Champions League nel doppio confronto con il Milan, la squadra di Luciano Spalletti dopo il successo allo Stadium contro la Juventus è ad un passo da un incredibile traguardo frutto di una stagione perfetta.
Il Napoli ha perso soltanto tre gare in campionato con Inter, Lazio e Milan (due in trasferta e una in casa al Maradona) e, in caso di vittoria contro la Salernitana e passo falso della Lazio con l’Inter, gli azzurri festeggerebbero con largo anticipo il Tricolore.
Il pensiero di Luca Ortelli sulla stagione del Napoli
Luca Ortelli ha commentato la stagione del Napoli su OCW Sport con il Pancio e Manfredi: “Da mercoledì state ancora piangendo. Senza Champions la stagione del Napoli vale 0. Siete eterni falliti”.
@outofcontextocw ORTELLI impazzisce in LIVE ad OCW SPORT #ocw #ocwsport #ortelli #juventus #napoli
Festeggiamenti con oltre 10mila persone che hanno accolto il Napoli a Capodichino, tifosi in festa dopo l’1-0 di Torino che avvicina Osimhen e compagni allo Scudetto. Clima incandescente in casa partenopea e città adibita pronta per la super festa che potrebbe arrivare già nel prossimo weekend.