“Chiesa in forma è più forte di Leao e del georgiano” – VIDEO

Alla Juventus manca il vero Federico Chiesa quello che abbiamo apprezzato due stagioni fa e quello dell’Europeo.

Non il giocatore che conosciamo: le sterzate e le ripartenze sulla fascia di Federico Chiesa mancano come il pane alla Juventus. La paura per un potenziale nuovo infortunio insieme ad un gioco di una squadra che nelle ultime gare ha fatto fatica mettono in evidenza le difficoltà di un calciatore che vorrebbe tornare quello di un tempo.

chiesa
Chiesa non al top dopo il brutto infortunio al crociato (ansafoto) – ErFaina.com

Bisognerà probabilmente attendere la prossima stagione per vedere il vero Federico Chiesa, voglioso e desideroso di tornare quello di un tempo. Troppo pochi al momento il gol in Coppa Italia contro il Monza e quello in Europa League contro il Friburgo, serata in cui chiese scusa ai tifosi per la lunga assenza…

Il momento e la stagione di Chiesa dopo l’infortunio

Durante una live su Twitch a OCW Sport si è parlato del rientro di Federico Chiesa, rientrato dopo il brutto infortunio al crociato: “Chiesa in forma è più forte di Leao e del georgiano. Non scherzate. Si è rotto il crociato, è colpa sua? Quello della Nazionale è più forte del georgiano. E’ più forte di Leao. Ma ve lo ricordate all’Europeo?”

@ocwsport

CHIESA > KVARA E LEAO?? FATECI SAPERE LA VOSTRA TOP 3 NEI COMMENTI‼️ #ocwsport #chiesa #kvaratskhelia #leao #top3 #seriea #napoli #juve #milan #vs #fyp

♬ Epic Inspiration – DM Production

Gestione cookie