Inter-Juve, il post partita: “Dovrebbero radiarvi” – VIDEO

L’Inter ha staccato il pass per la finale di Coppa Italia che giocherà all’Olimpico contro la Fiorentina a maggio.

Dopo l’1-1 dell’andata, i nerazzurri si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Dimarco che ha permesso alla squadra allenata da Simone Inzaghi di conquistare un’altra finale nella competizione Nazionale oltre all’accesso matematica alle Final Four di Supercoppa.

Juventus Coppa Italia
L’analisi in live su Twitch dopo Inter-Juventus di Coppa Italia (ansafoto) – ErFaina.com

Nel post partita, si è analizzato il match tra l’Inter e la squadra di Massimiliano Allegri di fatto mai in campo a San Siro, con l’unica conclusione pericolosa che porta la firma di Kostic, avvenuta nel primo tempo.

Inter-Juventus, post partita incandescente a OCW Sport

In una live su OCW Sport con Simone Zurlo, tifoso della Juventus, l’altro sostenitore dell’Inter ha dichiarato: “Tu tifi una squadra imbarazzante. Devi pensare se arrivi in C che tra un po’ ti cacciano e rompi i co***** all’Inter. Devi avere l’umiltà di dire che fai schifo e che hai sempre vinto nella tua storia rubando ogni anno, ogni giorno. Tu dovresti essere radiato e sei ancora là, senza senso. Oggi al posto di dire che hai fatto vomitare che l’Ascoli giocherebbe meglio di voi, ti attacchi alle partite che ho fatto perchè l’Inter… Stai zitto. Cambia squadra, siete un’associazione a delinquere. Voi non potete circolare…”

@ocwsport

INTER – JUVE | POST PARTITA ‼️ GLI ANIMI SI ACCENDONO IN DIRETTA! “DOVREBBERO RADIARVI”. #ocwsport #semifinale #coppaitalia #inter #vs #juventus #postpartita #calciopoli #allegri #inzaghi #futbol #perte #dimaria #lukaku #dissing

♬ Epic Music(836380) – Pavel

Gestione cookie