Ortelli: “Simone Inzaghi è più forte di Carlo Ancelotti”

Rush finale importante per l’Inter di Simone Inzaghi. Finale di Coppa Italia, Semifinale di Champions League e obiettivo quarto posto.

Simone Inzaghi si gioca il tutto per tutto nell’ultimo mese, il tecnico dell’Inter è proiettato al rush finale con l’obiettivo di portare almeno un altro trofeo nella bacheca nerazzurra dopo aver centrato anche un posto di diritto nelle Final Four di Supercoppa.

inzaghi ancelotti
Il confronto tra Inzaghi e Ancelotti in diretta Twitch (ansafoto) – ErFaina.com

Una stagione in cui l’Inter ha peccato di continuità soprattutto in campionato riuscendo ad imporsi in Champions League dopo aver eliminato avversari del calibro di Barcellona, Porto e Benfica, in attesa del doppio confronto nell’Euroderby contro il Milan che vorrà riscattare la sconfitta in Supercoppa e quella in Serie A.

Il clamoroso paragone di Ortelli: Inzaghi meglio di Ancelotti?

In una live su OCW Sport, Luca Ortelli si è soffermato sull’attuale allenatore dell’Inter: “Simone Inzaghi è più forte di Carlo Ancelotti. A oggi. L’Inter va in finale di Coppa Italia, giocando una grande partita, meritando facendo una grande prestazione. Al gol di Dimarco ho esultato come un vero interista e ho mandato il dito medio a tutti gli juventini che pensavano di vincere oggi. E’ una grande Inter, sono molto soddisfatto”.

@ocwsport

ORTELLI: INZAGHI > ANCELOTTI🫣 HO MANDATO A FANCU** GLI JUVENTINI ‼️ #ocwsport #inter #vs #juventus #postpartita #dissing #futbol #inzaghi #ancelotti #perte #coppaitalia #dimaria #lukaku

♬ suono originale – ocwsport

Gestione cookie