Deciso il futuro di Kylian Mbappe: la stella francese potrebbe lasciare la Francia giugno: le ultime e il piano del capocannoniere dell’ultimo Mondiale.
Il futuro di Mbappe sembra essere sempre più in bilico in Spagna. Il club madridista è in trattativa con il francese con l’obiettivo di portarlo al Bernabeu la prossima stagione. Secondo quanto raccolto in queste ore il futuro di Mbappe sarebbe vicino al Real Madrid, su precisa richiesta di Ancelotti. I Blancos da tempo seguono da vicino le vicende legate al numero 7 del PSG e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato per portarlo definitivamente a Madrid.
Il Real Madrid da tempo su Mbappe con il calciomercato estivo che potrebbe essere decisivo per il suo sbarco in Spagna: dipenderà anche dalle idee del PSG e soprattutto per cercare di vincere la benedetta Champions visti i numerosi tentativi falliti con il club del presidente Al Khelaifi. Il club madridista è da tempo sulle tracce del calciatore: i Blancos cercano un nuovo esterno d’attacco da affiancare a Benzema per la prossima stagione.
Calciomercato Real Madrid, offensiva per Mbappe
Il Real Madrid pensa a Kylian Mbappe per rinforzare il reparto offensivo in questo calciomercato estivo. Come raccolto dalla nostra redazione, il francese nella rosa delle Merengues andrebbe a rinforzare ulteriormente l’attacco madridista con Asensio (fresco di rinnovo), Vinicius Jr. e Rodrygo, ma per chiudere questa trattativa ci vorrà ancora qualche mese.
🛑🛑🛑 #Mbappe contatti importanti con il #RealMadrid nelle ultime settimane, il calciatore sarebbe disposto anche ridursi lo stipendio per andare in #Spagna. ⚠️⚠️⚠️
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) May 3, 2023
“Mbappe contatti importanti con il Real Madrid nelle ultime settimane, il calciatore sarebbe disposto anche ridursi lo stipendio per andare in Spagna”. I Blancos non mollano la presa…