Campionato difficile per la Juventus di Massimiliano Allegri in lotta al momento per due obiettivi stagionali.
Terminare tra le prime quattro e centrare un piazzamento nell’Europa dei grandi e arrivare in fondo all’Europa League: è questo il doppio obiettivo della Juventus di Massimiliano Allegri. Quattro sconfitte tra campionato e Coppa Italia nelle ultime cinque partite giocate. 2 soli gol fatti (Rabiot e Milik) e un trend negativo in tutto il mese di aprile.
C’è chi però crede che la Serie A sia stata falsata dalla Juventus: togliere e ridare i punti ai bianconeri ha agevolato la Vecchia Signora a giocare con maggiore tranquillità e disinvoltura dopo le difficoltà iniziali.
Il giudizio sul campionato della Juventus
In una live su OCW Sport, Delli Mellow ha parlato dell’ultima stagione in Serie A: “Campionato falsato a ridare 15 punti alla Juventus. E’ una cosa da italiani totale, perchè voi mi dite cosa abbiamo guardato, seguito oggi? Su cosa abbiamo scommesso, su cosa abbiamo fatto il fantacalcio. Una buffonata, una squadra che ha potuto giocare senza responsabilità, alleggerite di qualsiasi tensione. E’ ovvio che fa tutti quei punti: quando alla Juventus non le avevano privato ancora dei 15 punti, soffrivano ogni partita. Per loro è stato un vantaggio: senza pressione.
@outofcontextocw DELLI ATTACCA la JUVE: “CAMPIONATO FALSATO” #ocw #ocwsport #juventus #dellimellow