La Juventus contro il Siviglia si gioca molto della sua stagione con il futuro di Allegri in bilico e il possibile esonero in caso di mancato approdo in Champions League.
Partita contro il Siviglia decisiva per Allegri e la Juventus? A questa domanda non sembra esserci davvero una risposta al momento considerando che neanche in casa bianconera sembrano esserci delle idee molto chiare soprattutto in caso di ulteriore penalizzazione. I tifosi, come ben sappiamo, negli ultimi giorni, si sono schierati contro il tecnico soprattutto dopo le quattro sconfitte consecutive tra Serie A e Coppa Italia.
Fatto sta che la panchina dell’ex Milan non è più al sicuro come sembra e non possiamo escludere dei capovolgimenti di fronte a fine stagione. Forte di un contratto fino al 2025 da 7 milioni di euro l’anno, Allegri sembra andare sempre più verso la permanenza alla Juventus nonostante i risultati non proprio eccezionali…
Il pensiero su Massimiliano Allegri
“Massimiliano Allegri quest’anno ha avuto tanti infortuni, Paul Pogba mai avuto praticamente, società Juventus che si è sfaldata a dicembre, penalizzazione… Ha fatto giocare Nicolò Fagioli, Fabio Miretti, Federico Gatti, Samuel Iling-Junior. E c’è chi dice che sia un allenatore scarso. Follia”.
#Allegri quest’anno ha avuto tanti infortuni, #Pogba mai avuto praticamente, società #Juventus che si è sfaldata a dicembre, penalizzazione…
Ha fatto giocare #Fagioli #Miretti #Gatti #IlingJunior. E c’è chi dice che sia un allenatore scarso. FOLLIA. 🛑
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) May 7, 2023