Prestazione impeccabile di Iling-Junior lanciato dal primo minuto contro l’Atalanta: primo gol in Serie A per l’inglese.
La Juventus ha conquistato la seconda vittoria consecutiva in Serie A dopo il successo interno contro il Lecce. In gol Iling-Junior e Vlahovic, al secondo gol di fila dopo quello dell’Allianz Stadium di mercoledì che ha messo fine ad un aprile difficile per i bianconeri i quali hanno conquistato due sole vittorie tra campionato ed Europa League.
La prestazione del laterale inglese è stata poi commentata in live su OCW Sport su Twitch con un paragone un po’ esotico dopo la prima rete in Serie A con Massimiliano Allegri entusiasta del suo ottimo apporto alla squadra.
Ortelli su Iling-Junior dopo il gol in Atalanta-Juventus
Il commento di Luca Ortelli dopo la prestazione dell’esterno inglese autore del gol che ha sbloccato la gara con l’Atalanta. L’intervento a OCW Sport: “Iling-Junior dopo aver perso un pallone in maniera stupida, lo recupera e lo porta in progressione davanti alla porta come Kylian Mbappe fa con il Paris Saint-Germain o in finale dei Mondiali con la Francia. Iling-Junior è un giocatore spettacolare: se tu prendi Weah, Mbappe e Rafael Leao e li metti insieme hai il giovane promettente di Iling-Junior”.
@ocwsport ILING-JUNIOR RICORDA MBAPPE. TU COSA NE PENSI?✍🏻 #ocwsport #juventus #allegri #ilingjunior #mbappe #weah #leao #psg #juveatalanta #futbol #perte