Il futuro di Kim al Napoli è in bilico dopo una sola stagione, le ottime prestazioni non sono passate inosservate…
Il Napoli ha comprato l’erede di Koulibaly nel calciomercato, grazie al pagamento della clausola rescissoria. Spalletti se l’è goduto fino a questo momento, ma forse ancora per poco, un top club punta con decisione per averlo e sembra intenzionato a fare follie dopo la conquista dello Scudetto.
Kim dal Napoli passerebbe in Premier League nel prossimo calciomercato, il Manchester United affonderebbe il colpo a giugno. Sicuramente da parte di Aurelio De Laurentiis non c’è l’intenzione di vendere un calciatore acquistato appena un anno fa, e con ampi margini di miglioramento.
Calciomercato, forte interesse del Manchester United per Kim
Interessamento del Manchester United per Kim, anche il City ha chiesto informazioni, mentre lo United ha parlato con i procuratori.
#KimMinJae #ManchesterUnited 👀
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) May 8, 2023
I Red Devils dovranno quindi prepararsi a una maxi offerta se vorranno davvero accontentare le richieste del Napoli e della dirigenza azzurra. La difesa del Manchester United subirà un vero e proprio restyling, ma aggiungere Kim alla retroguardia porterebbe di gran lunga maggiore sicurezza, cosa che è mancata in alcune fasi della stagione.