In una live su Twitch, En3rix_ ha commentato la partita Milan-Inter e la prestazione dell’attaccante bosniaco.
E’ come il vino, più invecchia e più diventa buono: le prestazioni del centravanti ex Roma si confermano di altissimo livello e l’ultima nella semifinale di andata di Champions League certifica come più va avanti e più Dzeko non sembra avvertire il peso dell’età.
Affidabile, spietato, sempre a disposizione: Edin Dzeko rappresenta per l’Inter e per Simone Inzaghi un valore aggiunto. Nel momento di appannamento di Lukaku e Lautaro Martinez è sempre stato uno dei migliori in campo, con la società pronta a premiarlo con il tanto atteso rinnovo di contratto, evocato a gran voce dalla tifoseria nerazzurra.
En3rix esalta Dzeko dopo il gol in Milan-Inter
“Dopo il gol contro il Milan penso sia oggettivo, Dzeko dopo i trent’anni maggiore di Ibra dopo i trent’anni, ma proprio per distacco eh. Un altro livello”.
@anticalcismo Dzeko è stato superiore ad Ibra nell’ultima parte di carrriera.#ibrahimovic #dzeko #inter #attacco #seriea #calcio #sport #anticalcismo #en3rix #milan #storia #rossoneri #curvasud
L’Inter di Simone Inzaghi, terza in campionato, è la squadra italiana più in forma del momento: dalla sconfitta interna contro il Monza è cambiato qualcosa, tra tutte le competizioni i nerazzurri hanno conquistato sette vittorie e un pareggio tenendo la porta inviolata in cinque occasioni. I nerazzurri vedono da vicino un posto nella prossima finale di Champions League…