Continua il pressing del Manchester United nei confronti di Kim per la prossima stagione: gli ultimi aggiornamenti.
Il Napoli ha comprato l’erede di Koulibaly la scorsa stagione, pagando la clausola rescissoria al Fenerbahce. Spalletti se l’è goduto fino a questo momento, ma forse ancora per poco, visto il continuo pressing del Manchester United e di ten Hag intenzionato a fare follie dopo la conquista dello Scudetto.
I Red Devils sarebbero pronti a una maxi offerta se vorranno davvero accontentare le richieste del Napoli e della dirigenza azzurra. La difesa del Manchester United saluterà Maguire, sostituendolo con Kim con l’obiettivo di sborsare una cifra vicino ai 50 milioni di euro. Sicuramente da parte di Aurelio De Laurentiis non c’è l’intenzione di vendere un calciatore acquistato appena un anno fa, e con ampi margini di miglioramento, ma qualora i Red Devils alzeranno l’offerta è possibile una sua cessione.
Calciomercato Napoli, le ultime sulla trattativa Kim-Manchester United
Kim Min Jae – Manchester United. Trattativa avviata da giorni! Ci sono stati già degli incontri tra i procuratori del difensore del Napoli e i dirigenti della squadra inglese. Nessun accordo trovato ancora, le parti si rivedranno presto.
🟥🟥🟥 #KimMinJae #ManchesterUtd. Trattativa avviata da giorni! Ci sono stati già degli incontri tra i procuratori del difensore del #Napoli e i dirigenti della squadra inglese. Nessun accordo trovato ancora, le parti si rivedranno presto. 🟥🟥🟥
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) May 16, 2023
Tweet ripreso anche da una delle pagine più popolari su Twitter che seguono il Manchester United da oltre 300 mila followers. I Red Devils avrebbero già ottenuto il sì dal difensore sudcoreano. Con Kim in Premier League, il Napoli è a lavoro per il sostituto. La Gazzetta dello Sport sottolinea che il prescelto è l’austriaco di origini ghanesi Kevin Danso, classe 1998, attualmente al Lens. Valutazione intorno ai 15 milioni di euro…
🚨 JUST IN: Manchester United have been negotiating with Kim Min-jae’s agents for weeks. There have been meetings held. No agreement yet, the parties will meet again soon. #MUFC [@Erfaina1988] 🔴🇰🇷 pic.twitter.com/urJyXVR7jp
— mufcmpb (@mufcMPB) May 16, 2023