Dall’Allianz Stadium non arrivano buone notizie per l’allenatore, che ha perso per infortunio un titolarissimo. Ecco svelate le sue condizioni.
Non è iniziata nel migliore dei modi la partita di campionato Juventus Napoli. Il match, molto atteso da entrambe le tifoserie, ha visto il ritorno di Conte a Torino da avversario. Il tecnico del Napoli non è stato accolto in maniera positiva, come da pronostici, e alla lettura delle formazioni i tifosi l’hanno fischiato sonoramente.
Intanto, ecco tutti i dettagli riguardo l’infortunio del calciatore che è uscito nel corso del primo tempo a causa di un problema fisico. Nonostante l’intervento dello staff medico, il tecnico non ha potuto evitare la sostituzione che è stata obbligatoria.
Adesso si attendono tutti gli accertamenti del caso che chiariranno le condizioni fisiche del calciatore che si è accomodato in panchina.
Importanti novità da Torino, dove è in corso la partita di campionato Juventus Napoli. Ci sono degli aggiornamenti riguardo l’infortunio del calciatore che è uscito a causa di un problema fisico.
Infortunio che fa preoccupare i tifosi e non solo, considerando anche le ultime prestazioni positive da parte del calciatore che è stato uno dei migliori della squadra di questo avvio di campionato.
Ecco le ultimissime in merito alle condizioni del calciatore e agli eventuali tempi di recupero.
Juventus-Napoli: cambio obbligato per il mister, ecco la scelta sul sostituto
Subito un problema per l’allenatore che ha dovuto sostituire un titolarissimo che si è infortunato nel corso della partita Juventus Napoli.
Condizioni da valutare per il calciatore che è uscuto zoppicante dal campo. La situazione andrà monitorata nelle prossime ore, i tifosi sono in attesa di conoscere il responso degli esami che chiariranno meglio i tempi di recupero del giocatore.
Intanto, l’allenatore ha fatto la sua scelta e al posto dell’infortunato Meret, Conte ha mandato in campo Elia Caprile.
Decisione più che logica, visto che l’ex Empoli è tornato a Napoli proprio per essere il vice Meret. Mai si sarebbe aspettato di esordire in una sfida così importante contro la Juventus. Per lui il debutto stagionale, con la maglia azzurra, nel big match contro i bianconeri.
Infortunio Meret: ecco le sue condizioni
Prima tegola per Antonio Conte che ha dovuto rinunciare ad Alex Meret: il portiere del Napoli è uscito per infortunio a metà primo tempo, per un problema muscolare.