Una delle immagini più brutte del weekend probabilmente, perché l’infortunio è gravissimo e ha lasciato tutti a bocca aperta per quello che è accaduto durante la partita di Serie A.
Immagini delicatissime per le persone deboli, perché quello che si è visto in campo ha lasciato tutti a bocca aperta per il bruttissimo infortunio del calciatore di Serie A che ha concluso la sua stagione.
Il calciatore è stato costretto ad uscire dal campo in barella e con le lacrime al volto per quello che è accaduto perché la speranza è quella che possa risolversi tutto per il meglio dopo il terribile ko in Serie A.
La speranza è che ora possa avere le migliori cure possibili perché il grave infortunio ha lasciato per attimi la Serie A col fiato sospeso visto quello che è accaduto in campo.
Infortunio per il calciatore, stagione finita
Adesso ci sono aggiornamenti importanti che riguardano quello che è accaduto sul campo di Serie A che ha messo davvero tutti in ansia perché ci sono aggiornamenti per quello che è accaduto e ha davvero lasciato tutti sotto choc.
Un terribile e gravissimo infortunio per Malinovskyi con la sua caviglia che si è completamente girata, immagini forti che hanno fatto star male anche le persone a casa e i calciatori in campo. Tutti con le mani al volto per le urla e le lacrime del giocatore uscito sotto choc e in barella dal campo.
Adesso sarà costretto ad operarsi il giocatore e fare poi un lungo percorso di recupero, perché per Malinovskyi la stagione potrebbe essere finita qui dopo quello che è accaduto durante Venezia-Genoa.
Quello che è accaduto a Malinovskyi è davvero un bruttissimo e sfortunatissimo episodio che non augureremo mai a nessuno, soprattutto a grandi sportivi di questo livello che costruiscono una vita intera sulla propria carriera da calciatori. Adesso non resta che aspettare le prossime ore per saperne di più sulle condizioni del giocatore uscito in lacrime dal campo.
Terribile infortunio che terrà Malinovskyi fuori tutta la stagione e servirà un’operazione per risolvere questo gravissimo episodio che ha messo sotto choc tutti, in particolare i suoi familiari. Adesso a noi non resta che augurare al calciatore ucraino una pronta guarigione e anche e sarà lui noi saremo sempre al suo fianco per dargli sostegno.