Chelsea%2C+pazza+offerta+a+gennaio%3A+Maresca+lo+vuole+subito
erfainacom
/2024/09/22/chelsea-pazza-offerta-a-gennaio-maresca-lo-vuole-subito/amp/
Calciomercato

Chelsea, pazza offerta a gennaio: Maresca lo vuole subito

Aveva rinunciato ad Osimhen, ma non rinuncerà di certo al “pazzo” mercato del quale ci ha abituato il Chelsea, già a gennaio.

Sarebbe infatti pronta l’offerta per il talento della Serie A, che i Blues vorrebbero portarsi a casa già nel mese di gennaio, anche se la squadra di Serie A alzerà il proprio muro, al fine di evitare uno stravolgimento che complicherebbe di gran lunga la situazione interna al club. Ma la verità è che poi, una proposta economica importante, spingerebbe la società a venderlo, proprio per arricchirsi e ripartire, attraverso il mercato.

Kvara e Kayode – ErFaina (ANSA foto)

Il valore di calciomercato del calciatore di Serie A è enorme e, questo, stando a quella che sarà poi l’offerta dei Blues come annunciano da Londra e precisamente dai media britannici, obbligherebbe poi alla squadra di venderlo già a gennaio, come richiesta da parte di Enzo Maresca, che sta ben figurando al Chelsea.

Calciomercato: colpo del Chelsea dalla Serie A, richiesta a gennaio

La richiesta da parte del Chelsea, sarebbe a gennaio, secondo quanto riportano da TBR Football. Non vorrà andare oltre, nel senso che il Chelsea ha bisogno adesso di completare la sua rosa, con l’intento di tornare in Champions League in questa stagione, terminando l’annata già tra le prime quattro posizioni.

Cosa difficile ma non impossibile se si pensa che, nonostante il calciomercato importante avuto in estate, il Chelsea continuerà a proporre offerte economicamente enormi, proprio per portarsi a casa i suoi talenti.

Ed è il caso anche del talento italiano che, tra i giovani dell’Under 21 della nostra Nazionale, sta facendo benissimo. Anche se gioca in maniera altalenante, con Palladino che si fida più di Dodò tra i due, Kayode è un vero e proprio patrimonio del calcio italiano ed Enzo Maresca lo avrebbe notato, tanto da volerlo a Londra per il suo Chelsea. 

Talenti in fuga e colpo del Chelsea: addio alla Serie A, a gennaio

A gennaio, dunque, Micheal Kayode potrebbe lasciare la Fiorentina e la Serie A. Per quanto riguarda il terzino italiano, si tratterebbe dunque dell’ennesimo “talento” in fuga, perché un altro dei nostri italiani, sceglierebbe la Premier League, dopo quanto fatto da Jorginho, Calafiori, basti pensare che anche il nostro capitano della Nazionale, Gigio Donnarumma, gioca per il Paris Saint-Germain. Insomma, di fronte ad un’offerta importante, la Fiorentina non tratterrebbe il proprio gioiello. 

Kayode e Kvara – ErFaina (ANSA foto)

Cifre e colpaccio del Chelsea: proposta irrinunciabile

Potrebbe spingersi verso i 35-40 milioni il Chelsea, per Michael Kayode. Il terzino della Fiorentina, che ha un valore di mercato incredibile, è un classe 2004 e all’età di 20 anni potrebbe compiere il grande salto verso la Premier League, lì dove giocherebbe poi titolare di fronte all’esigenza di occupare il ruolo da terzino per Enzo Maresca.

Simone Davino

Recent Posts

Inter, pessime notizie per Inzaghi: torna a fine ottobre

Situazione per nulla facile per l'Inter di Simone Inzaghi che ha perso punti rispetto l'inizio…

2 mesi ago

Intercettazioni Inter, Inzaghi nei guai: ammissione in conferenza

Scoppia il caos in Italia e nella città di Milano soprattutto dove sono scattati anche…

2 mesi ago

Psg: un big fuori rosa, lo prende la Juve a gennaio

Ancora problemi nella rosa del Psg. Luis Enrique mette fuori rosa un altro big. La…

2 mesi ago

Ricci via a gennaio, realizza il suo sogno: pronti 35 milioni

Samuele Ricci si sta distinguendo con prestazioni di altissimo livello che hanno convinto i top…

2 mesi ago

Milan, 100 MLN per Theo Hernandez: avrà un ingaggio da star

Arrivano segnali per il Milan del futuro perché ora c'è una notizia molto importante che…

2 mesi ago

Serie A, esonero già pronto: richiamano l’ex allenatore

Certe volte sembra necessario il cambiamento ed è quello che sta pensando di fare in…

2 mesi ago