“Rinascere, rialzarsi, riscattarsi e ripartire. E’ questo che dovrà ripetersi ora il campione con il passare del tempo dopo quello che gli è accaduto che cambierà la sua vita e carriera.
Perché il campione del Manchester City si è fatto male e la sua stagione sembra ormai finita in anticipo dopo grave infortunio. Immagini davvero brutte quelle che si sono viste in campo durante una delle partite più importanti che si sta giocando in questi anni in Premier League con Man City e Arsenal che si sfidano per la lotta al titolo ancora una volta.
Durante il primo tempo però e nel bel mezzo di una grande spettacolo che è arrivata la terribile notizie perché il calciatore si è accasciato in campo ed è scoppiato in lacrime per il brutto infortunio. Adesso ci sono novità importanti che riguardano quelle che sono le condizioni e i tempi di recupero.
La situazione si è vista subito che era preoccupante e che ha messo in grande agitazione tutti, dai tifosi, ai calciatori in campo e anche allo stesso allenatore che ora senza di lui rischia di restare con un campione in meno per il resto della stagione. Perché l’infortunio sembra davvero serio e con tempi di recupero lunghi.
Manchester City, infortunio grave: i tempi di recupero
Arrivano però dei pessimi aggiornamenti ora che riguardano quello che è accaduto al calciatore in campo. Perché Manchester City-Arsenal potrebbe essere per lui l’ultima partita del 2024 e di tuta la stagione, perché il grave infortunio può tenere il giocatore fuori a lungo.
Si è accasciato a terra dopo aver messo male la gamba e si è subito toccato il ginocchio, facendo intendere che qualcosa non andava. Perché è arrivata la brutta notizia in campo durante Manchester City-Arsenal con l’infortunio di Rodri.
Il campione spagnolo che ha vinto di tutto in questi ultimi anni con la maglia del Manchester City e della Nazionale spagnola ora rischia di aver finito qui in largo anticipo. Perché c’è preoccupazione sull’infortunio di Rodri che può essersi rotto il legamento crociato.
E’ questa la notizia che temono tutti in casa Manchester City e le prossime ore saranno decisive. Se dovesse essere confermata la notizia del legamento crociato rotto per Rodri la stagione sarà finita qui. Lui che è in lista per la vittoria del Pallone d’Oro 2024 dopo un anno spettacolare e vincente.