Importanti novità relative al futuro della famiglia Friedkin, che in queste ore ha raggiunto un accordo importante. Ecco perché questa cosa interessa anche la Roma.
Settimana bollente per i Friedkin, impegnati su più fronti e alle prese con una situazione particolare nella Capitale. L’addio di De Rossi prima e le dimissioni della CEO poi, hanno compromesso il progetto tecnico sportivo della proprietà statunitense che per il momento ha affidato le chiavi sportive a Ghisolfi e Juric.
In attesa di capire chi sarà il nuovo CEO della Roma, la proprietà sta per mettere a segno un super colpo. Quasi a sorpresa, infatti, i Friedkin hanno deciso di chiudere questa operazione: ecco tutti i dettagli.
Dan Friedkin sta per concludere un accordo che interessa anche alla Roma.
A fare il punto della situazione è Bloomberg che ha citato fonti vicine a questo affare.
Svolta Friedkin: arriva l’accelerata decisiva
Friedkin e Farhad Moshiri sono in fase avanzata per la stiupula di un accordo, che potrebbe concludersi nei prossimi mesi.
Ci sono stati dei nuovi colloqui nelle ultime settimane, che hanno portato alla fumata bianca su questo affare che dovrà essere chiuso nel giro di poco tempo. Una svolta clamorosa che potrebbe interessare anche la Roma e cambiare il destino del club giallorosso.
Dan Friedkin completerà l’acquisto dell’Everton prossimamente, una notizia sorprendente che ha già fatto il giro della Capitale.
John Textor, altro pretendente per l’acquisto del club inglese, è stato battuto sul tempo da Friedkin, che sembrano pronti a concludere l’operazione che dovrebbe comprendere anche i 200 milioni di debiti della società di Liverpool. Il miliardario statunitense, che ci ha già provato una volta, questa volta sembra destinato a chiudere l’affare.
Friedkin può portare nell’Everton la sua esperienza, ottenuta in questi anni alla guida della Roma in Serie A. Adesso i tifosi si domandano, cosa ne sarà del club giallorosso dopo l’arrivo all’Everton dei Friedkin?
Friedkin comprano l’Everton: cosa cambia per la Roma?
Il proprietario della Roma è a un passo dall’acquisto dell’Everton, la squadra della Premier League che da tempo è alla ricerca di un nuovo investitore. Lo riporta Bloomberg, sottolineando che i Friedkin e Farhad Moshiri sono in trattative avanzate per chiudere un accordo che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.
Non sono state rese note le cifre di questa operazione, che comprenderebbe anche l’acquisto dello stadio. Da capire la decisione dei Friedkin riguardo il futuro della Roma, non è da escludere l’ipotesi di una cessione della società giallorossa dopo la fine dell’operazione che porterà all’interno dell’Everton i Friedkin.