Mario Balotelli è sempre al centro di grosse polemiche e ora ne ha creata un’altra di grandissimo impatto mediaico: è una furia in diretta.
L’attaccante italiano è ancora alla ricerca di una squadra in Serie A e per il momento si sta allenando a parte per farsi trovare pronto non appena arriverà una chiamata di un certo spessore. Balotelli però fa rima con polemica e anche questa volta si è reso protagonista di uno scontro verbale che ha fatto immediatamente il giro del web, arrivando probabilmente anche al diretto interessato, che lui conosce benissimo.
I social si sono scatenati di fronte alle parole di Balotelli che ha usato toni molto duri e diretti, come è solito fare e non le ha mandate a dire.
Il nome di Mario Balotelli è spesso associato a polemiche e scontri di ogni genere con altri calciatori, con dirigenti e allenatori. L’attaccante italiano è diventato ospite fisso di ControCalcio TV, programma Twitch che tratta dei temi del calcio attuale tra serietà e momenti divertenti.
La serata di ieri è stata epica per moltissimi tifosi e appassionati di calcio che hanno assistito al programma in diretta e hanno subito segnalato sui social il clamoroso sfogo di Balotelli.
Mario Balotelli si è scatenato in diretta quando è stato tirato in ballo l’argomento Milan: l’ex attaccante rossonero è andato su tutte le furie.
Il Milan ha vinto il derby contro l’Inter e Paulo Fonseca ha salvato la sua panchina da un esonero che sembrava ormai scritto. Nonostante la vittoria, però, Zvonimir Boban, ex calciatore e dirigente del Milan, ha fortemente criticato il tecnico portoghese, sul modulo di gioco e sulla qualità della rosa.
Boban ha posto all’allenatore delle domande in maniera poco elegante, secondo Balotelli, in merito alla disposizione tattica della squadra. E l’attaccante italiano è andato su tutte le furie.
“Non condivido il modo che ha di parlare. Sembra che lui sappia tutto e che solo le sue idee siano giuste – ha detto con tono polemico Balotelli in diretta su Twitch –. Con che faccia tosta si permette di dire certe cose a Fonseca, come dovrebbe fare il suo lavoro. Ma chi ca*** sei?”.
Tra Balotelli e Boban non scorre buon sangue, sin da quando l’attaccante vestiva la maglia del Milan e fu aspramente criticato da Boban in diretta tv a Sky dopo un Roma-Milan.
E anche questa volta Balotelli si è tolto qualche sassolino dalla scarpa andando contro Boban: “Attacca con quell’aria di superiorità del ca***, non ho problemi a dire che mi sta sulle scatole. Se esponi il tuo pensiero con educazione va bene, altrimenti vai a quel paese“.
Situazione per nulla facile per l'Inter di Simone Inzaghi che ha perso punti rispetto l'inizio…
Scoppia il caos in Italia e nella città di Milano soprattutto dove sono scattati anche…
Ancora problemi nella rosa del Psg. Luis Enrique mette fuori rosa un altro big. La…
Samuele Ricci si sta distinguendo con prestazioni di altissimo livello che hanno convinto i top…
Arrivano segnali per il Milan del futuro perché ora c'è una notizia molto importante che…
Certe volte sembra necessario il cambiamento ed è quello che sta pensando di fare in…