Importanti novità sul futuro di Szczesny. Il portiere è vicino ad un’altra big, ecco tutti i dettagli.
La passerella di sabato sera, nel match contro il Napoli, è servita all’estremo difensore polacco a salutare la tifoseria bianconera che in questi anni ha avuto la possibilità di apprezzarlo con la maglia della Juventus.
La rescissione del contratto con i bianconeri, arrivati al termine di un’estate turbolenta che ha portato Di Gregorio alla Juventus e ad un braccio di ferro con il portiere, ha convinto il calciatore a dichiarare pubblicamente l’addio al calcio giocato.
A distanza di mesi, però, pare che Szczesny ci abbia ripensato e adesso sia pronto ad accettare un’altra sfida: ecco in quale squadra.
Incredibile colpo di scena riguardo il futuro di Szczesny.
La notizia è davvero sorprendente e riguarda il destino dell’estremo difensore polacco, che in questi anni è stato protagonista alla Juventus. L’addio dai bianconeri ha portato il calciatore a salutare il calcio giocato.
In un messaggio pubblicato sui social, dopo l’addio dai bianconeri, il portiere aveva comunicato di aver interrotto la sua avventura da calciatore. A sorpresa, però, nelle ultime ore è uscita fuori la notizia relativa all’ingaggio di Szczesny che è stato proposto ad una big.
Quale futuro per Szczesny?
Nuovi aggiornamenti di mercato sulla prossima avventura di Szczesny, che è tornato sui propri passi ed ha deciso di continuare con il calcio giocato.
Dalla Spagna arriva la notizia relativa al futuro di Szczesny che attraverso alcuni agenti e intermediari è stato proposto al Barcellona.
L’infortunio di Ter Stegen, infatti, ha portato i blaugrana a valutare una serie di portieri svincolati e nella lista è finito anche l’ex Juventus che può essere una soluzione per la squadra blaugrana che ha avuto modo di valutare anche l’ingaggio di Keylor Navas.
Szczesny al Barcellona? Ipotesi clamorosa
L’infortunio di Ter Stegen, che dovrà stare fermo ai box per almeno 9 mesi, ha portato i blaugrana a valutare con estrema attenzione la candidatura di alcuni portieri che sono attualmente svincolati.
Nela lista figura anche il nome di Szczesny, che aveva deciso di smettere con il calcio ma che potrebbe ripensarci in caso di chiamata del Barcellona.