Spesso certe situazioni e decisioni nascondono dietro in realtà qualcosa di più grande e potrebbe essere proprio il suo caso dopo la mossa della Juventus.
Una mossa importante fatta dalla Juventus che è pronta anche a sacrificare il giocatore al giusto prezzo perché ora dopo il rinnovo di contratto può accadere qualcosa di molto importante per il futuro dl giocatore e il club bianconero.
In molti stanno parlando di quelle che sono state le sue giocate in questo inizio di stagione e arrivano conferme riguardo l’interesse delle più grandi squadre d’Europa che ora possono seriamente pensare di investire su di lui. Occhio a quella che può essere quindi la miglior offerta che può arrivare per convincere la Juventus a venderlo.
Ci sono notizie importanti che riguardano il futuro del giocatore che ora è pronto a fare un ulteriore step per la sua carriera, perché ci sono novità che riguardano la mossa che può fare la Juve con il suo via libera.
Proprio in queste ore è arrivata la notizia ufficiale del rinnovo di Mbangula con la Juventus. Il giovane talento di soli 20 anni belga si sta consacrando in questa stagione sotto la gestione di Thiago Motta che fin dal primo istante ha contato tanto su di lui prendendolo seriamente in considerazione per questo suo nuovo progetto.
Subito in gol e diversi interessamenti dalle big di ogni campionato d’Europa, adesso ci sono però novità importanti grazie a quella che è stata la mossa della Juventus di rinnovare fino al 2028 con Mbangula. Ma occhio a quello che potrebbe accadere dietro.
Attenzione però a quello che può accadere in vista delle prossime sessioni di calciomercato sul futuro di Mbangula perché in molti seguono attentamente il giocatore da ogni parte d’Europa e tra le big c’è qualcuna che è pronta ad investire forte su di lui.
Per questo motivo la Juve si è voluta cautelare con il rinnovo di Mbangula per poterlo vendere poi nel caso al miglior offerente senza dover essere costretta a cedere il giocatore perché spalle al muro.
Tante le big che seguono attentamente il giocatore tra cui diversi club di Premier League e anche alcuni in Bundesliga. Vedremo alla fine chi riuscirà a presentare l’offerta più convincente alla Juve per Mbangula che può essere un’altra grande e storica plusvalenza per i bianconeri.
Situazione per nulla facile per l'Inter di Simone Inzaghi che ha perso punti rispetto l'inizio…
Scoppia il caos in Italia e nella città di Milano soprattutto dove sono scattati anche…
Ancora problemi nella rosa del Psg. Luis Enrique mette fuori rosa un altro big. La…
Samuele Ricci si sta distinguendo con prestazioni di altissimo livello che hanno convinto i top…
Arrivano segnali per il Milan del futuro perché ora c'è una notizia molto importante che…
Certe volte sembra necessario il cambiamento ed è quello che sta pensando di fare in…