Il+ritorno+di+Walter+Zenga%3A+destinazione+a+sorpresa+in+Italia
erfainacom
/2024/09/27/il-ritorno-di-walter-zenga-destinazione-a-sorpresa-in-italia/amp/
Calcio

Il ritorno di Walter Zenga: destinazione a sorpresa in Italia

Era stato ad un passo dal ritorno all’Inter, l’Uomo Ragno, Walter Zenga. Sotto altre vesti, neppure quelle da allenatore.

Ma è altrove che vivrà la sua esperienza in Italia, in un vero e proprio ritorno in scena per lui considerando che è all’estero che ha lavorato di recente, in una nuova figura e non quella di tecnico, come si era vociferato tempo fa quando all’Inter, nella sua figura, si vedeva quella da traghettatore, in un complesso momento che stava vivendo l’Inter di Inzaghi, che rischiava addirittura l’esonero.

Walter Zenga – ErFaina (La Presse)

Oltretutto, nella mattinata di venerdì 27, è arrivato anche un annuncio social che ha fatto “impazzire” i tifosi per il messaggio criptico che sa praticamente di ufficialità sul ritorno in scena di Walter Zenga, il tanto amato Uomo Ragno dei tempi dell’Inter. 

Zenga torna in scena: l’annuncio social scatena i tifosi

Scatena i tifosi, l’annuncio da parte del club sul ritorno di Walter Zenga. Perché l’ex allenatore di Serie A ed ex storico portiere dell’Inter, riparte da una nuova avventura, nel ruolo di club manager.

Arrivato praticamente questa mattina, circa alle ore 10 in città, la società in questione ha poi deciso di pubblicare sui social una foto dell’Uomo Ragno, che lascia presagire che tra non molto arriveranno anche le primissime immagini di Walter Zenga, a seguire l’allenamento della sua nuova squadra.

Con il patron Ricci, infatti, saranno presto ufficializzate le prime foto di Zenga, assieme al direttore sportivo e al direttore generale del club e, già nella giornata di domenica, sarà presente allo stadio per la prima partita da club manager della società siciliana.

La scelta su Zenga: ecco il nuovo team dirigenziale del club italiano

C’è il ritorno di Walter Zenga, per quanto riguarda la scelta in Italia. Si tratta del Siracusa in Sicilia, dove Walter Zenga vivrà un ruolo importante all’interno dello staff dirigenziale, nella figura di club manager. Presenza, la sua, affiancata dal direttore sportivo Davide Mignemi e dal dg, Alessandro Guglielmino. Per quanto riguarda la partita di domenica, che il Siracusa giocherà contro la Città di Sant’Agata in Serie D, Walter Zenga sarà pure presente allo stadio del club siciliano. 

Walter Zenga ex Inter – ErFaina (La Presse)

Quando sarà presentato Walter Zenga?

In Sicilia si godono l’arrivo di Walter Zenga che, in un video pubblicato da Gianluca Di Marzio, si gode i suoi primi passi da club manager del Siracusa. Ci sarà da lavorare assieme ai suoi nuovi collaboratori e, dopo la partita di domenica, sarà prevista la presentazione ufficiale. La stessa si terrà molto probabilmente nella giornata di lunedì. Da fissare, poi, l’orario.

Walter Zenga club manager – ErFaina (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Inter, pessime notizie per Inzaghi: torna a fine ottobre

Situazione per nulla facile per l'Inter di Simone Inzaghi che ha perso punti rispetto l'inizio…

2 mesi ago

Intercettazioni Inter, Inzaghi nei guai: ammissione in conferenza

Scoppia il caos in Italia e nella città di Milano soprattutto dove sono scattati anche…

2 mesi ago

Psg: un big fuori rosa, lo prende la Juve a gennaio

Ancora problemi nella rosa del Psg. Luis Enrique mette fuori rosa un altro big. La…

2 mesi ago

Ricci via a gennaio, realizza il suo sogno: pronti 35 milioni

Samuele Ricci si sta distinguendo con prestazioni di altissimo livello che hanno convinto i top…

2 mesi ago

Milan, 100 MLN per Theo Hernandez: avrà un ingaggio da star

Arrivano segnali per il Milan del futuro perché ora c'è una notizia molto importante che…

2 mesi ago

Serie A, esonero già pronto: richiamano l’ex allenatore

Certe volte sembra necessario il cambiamento ed è quello che sta pensando di fare in…

2 mesi ago