Importanti novità sul futuro di Vlahovic alla Juventus: ecco l’annuncio in conferenza stampa di Thiago Motta.
La Juventus torna in scena domani, sul campo del Genoa, in una sfida importante per i bianconeri che sono reduce da tre pareggi di fila. Nell’ultima settimana si è discusso tanto di Dusan Vlahovic, e della sua assenza dal gol.
Di questo ne ha parlato Thiago Motta, nel corso della conferenza stampa pre partita. Il tecnico è stato abbastanza chiaro riguardo il futuro del serbo alla Juventus.
Senza i gol di Vlahovic la Juventus va in difficoltà.
Non è un mistero, infatti, che l’attaccante dei bianconeri sia indispensabile per questa squadra che non riesce a concretizzare le occasioni che crea, anche se nell’ultimo periodo sono davvero poche le azioni offensive della Juventus.
Infatti, a conferma di questo trend, i tre 0-0 di fila che sono arrivati in campionato. Ecco perché la partita di domani, Genoa-Juventus, diventa già fondamentale per le ambizioni della Vecchia Signora.
Ecco l’annuncio in conferenza stampa da parte di Thiago Motta riguardo la settimana di preparazione della squadra in vista della partita di campionato contro il Genoa.
“In questa settimana abbiamo fatto un ottimo lavoro. Abbiamo lavorato su tutto ciò che c’era da fare. Mancano i gol? Dobbiamo arrivare in avanti con tanti giocatori, così si possono creare delle nuove occasioni”.
“Vlahovic? E’ uno di quelli che sta lavorando molto bene. Ovviamente, per un attaccante è importante che chi sta dietro di lui giochi bene e porti palla in avanti. La squadra deve metterlo nelle condizioni di fare delle conclusioni a rete. Lui ha bisogno della squadra e la squadra ha bisogno di Vlahovic. Sta facendo bene anche altre cose”.
“Preoccupato dal rendimento, 0 gol in tre partite di campionato? Non lo sono per niente. Non bisogna guarda al singolo ma tutta la squadra. Contro il Napoli abbiamo fatto un passo importante. Abbiamo tolto palla ad una squadra di grande qualità. Noi dobbiamo proseguire su questo lavoro e mettere l’attaccante nelle condizioni giuste di fare gol, così vale anche per i centrocampisti. Dobbiamo creare occasioni offensive da squadra”.
“Douglas Luiz? Ha fatto una bella settimana di lavoro, deve proseguire in questo modo. Ovviamente, in campo ne vanno undici. Non posso schierarli tutti. Adesso, chi gioca nella sua posizione sta facendo molto bene”.
In conferenza stampa, Thiago Motta ha annunciato l’undici che partirà dal primo minuto contro il Genoa.
Perin; Danilo, Kalulu, Bremer, Cabal; Fagioli, McKennie; Yildiz, Koopmeiners, Nico; Vlahovic.
Situazione per nulla facile per l'Inter di Simone Inzaghi che ha perso punti rispetto l'inizio…
Scoppia il caos in Italia e nella città di Milano soprattutto dove sono scattati anche…
Ancora problemi nella rosa del Psg. Luis Enrique mette fuori rosa un altro big. La…
Samuele Ricci si sta distinguendo con prestazioni di altissimo livello che hanno convinto i top…
Arrivano segnali per il Milan del futuro perché ora c'è una notizia molto importante che…
Certe volte sembra necessario il cambiamento ed è quello che sta pensando di fare in…