Cambiare non è mai facile, ma spesso è la cosa più logica da fare anche nei momenti difficili. Perché ora ci sono delle nuove notizie che arrivano su un esonero in Serie A.
Ora arrivano importanti notizie sull’esonero dell’allenatore in Serie A perché non c’è più la possibilità di trovare una strada diversa arrivati a questo punto. Ora l’allenatore è quello che potrebbe pagare perché la decisione è stata presa dalla società che non può più andare avanti in queste condizioni.
Una decisione forte che porterebbe al secondo esonero in Serie A dopo quello di De Rossi alla Roma. La sconfitta potrebbe risultare decisiva per l’allenatore che ora deve avere sicuramente un confronto con la società che crede tanto in lui, ma non sembrano esserci i presupposti in questo modo di continuare così e per dare una scossa si può arrivare anche alla soluzione estrema.
L’ennesima sconfitta può aver distrutto psicologicamente la squadra che ora ha bisogno di una scossa immediata. C’è grande affetto sul giovane allenatore che adesso però potrebbe essere lui il principale indiziato per pagare di questo brutto momento. Una decisione a sorpresa può arrivare per l’allenatore che pagherebbe con l’esonero.
Sono arrivate delle importanti notizie che riguardano l’esonero di Gilardino dal Genoa dopo la partita con la Juventus. Una sconfitta che poteva essere prevista visto la disparità tra le due squadre, ma ora ci sono novità che riguardano quella che può essere la scelta del club nei confronti del giovane allenatore.
Tante squadre hanno cercato Gilardino in estate ma è rimasto al Genoa nonostante un mercato deludente dove i migliori giocatori sono andati via e non sono arrivati sostituti all’altezza. Ora però può arrivare anche l’esonero per l’allenatore visto quello che è accaduto.
Gilardino rischia l’esonero col Genoa? Secondo quello che ci arriva il Derby perso in Coppa Italia con la Sampdoria che è in Serie B non è piaciuto alla società che crede lo stesso tanto sul tecnico. Ma ora dovrà dare delle risposte visto che in campionato ha soltanto 5 punti dopo le prime 6 giornate di campionato.
Vedremo nelle prossime ore se ci saranno delle nuove notizie in merito ad un possibile esonero di Gilardino che al Genoa ha fatto benissimo lo scorso anno con una salvezza tranquilla. Tra i possibili indiziati per il sostituto c’è anche Cioffi.
Situazione per nulla facile per l'Inter di Simone Inzaghi che ha perso punti rispetto l'inizio…
Scoppia il caos in Italia e nella città di Milano soprattutto dove sono scattati anche…
Ancora problemi nella rosa del Psg. Luis Enrique mette fuori rosa un altro big. La…
Samuele Ricci si sta distinguendo con prestazioni di altissimo livello che hanno convinto i top…
Arrivano segnali per il Milan del futuro perché ora c'è una notizia molto importante che…
Certe volte sembra necessario il cambiamento ed è quello che sta pensando di fare in…