Inter%2C+problema+Lautaro+Martinez%3A+c%26%238217%3Bentra+il+mercato%2C+%C3%A8+tentato+da+una+big
erfainacom
/2024/09/28/inter-problema-lautaro-martinez-centra-il-mercato-e-tentato-da-una-big/amp/
Calciomercato

Inter, problema Lautaro Martinez: c’entra il mercato, è tentato da una big

I numeri deludenti di questo avvio di stagione, hanno acceso i riflettori su Lautaro Martinez: cosa è successo al capitano dell’Inter? C’entra il calciomercato, ecco i dettagli.

Il cambio di marcia del calciatore ha sorpresa non solo Inzaghi ma anche tutto l’ambiente Inter. Dopo un super rinnovo, la società si aspetta di più dal proprio capitano che fino a questo momento non ha messo a segno nessuna rete in Serie A.

Oltre a ciò, a deludere le aspettative anche le prestazioni dell’argentino. Un grosso problema per la squadra che, senza le reti di Lautaro, rischia di far fatica. Intanto, un possibile motivo dello scarso rendimento di Martinez con l’Inter può essere legato al calciomercato.

Quale futuro per Lautaro Martinez all’Inter? Ultime notizie (la presse foto) – erfaina.com

Valutazioni in corso da parte della società riguardo le prestazioni di Lautaro Martinez.

Il Toro, infatti, non è agli stessi livelli della passata stagione. Un periodo di flessione notevole, che l’ha portato in uno stato di forte agitazione. L’assenza dal gol di Lautaro, infatti, ha compromesso anche l’umore del giocatore che è più agitato del solito.

Serve una rete per sbloccarsi e tentare di tornare ad essere quello visto la passata stagione. Intanto, si alimentano su Lautaro Martinez le voci di calciomercato.

Inter: problema Lautaro Martinez, adesso la cessione è più vicina?

Di certo, la valutazione dell’estate scorsa di oltre 100 milioni non è più la stessa. Figlia anche del rendimento dell’ultimo periodo, il valore del calciatore è diminuito.

Ci sono dei punti di domanda su Lautaro Martinez. Quello visto l’anno scorso, protagonista nella vittoria dello Scudetto dell’Inter, oggi è un lontano ricordo con la squadra che sente e non poco le difficoltà del bomber, che è ancora a secco in Serie A.

Intanto, le big europee tengono sott’occhio la situazione di Lautaro anche in vista della prossima stagione. Una delle società, da sempre attenta al futuro del calciatore, è il Barcellona che è alla ricerca del dopo Lewandowski.

Secondo le ultime notizie di mercato provenienti dalla Spagna, riportate da www.fichajes.net, i blaugrana sono pronti a tentare l’affondo e fare un altro tentativo per portare al Barcellona Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez verso il Barcellona? (la presse foto) – erfaina.com

Lautaro Martinez Barcellona: ci sono delle novità

Nonostante il rinnovo con i nerazzurri, continuano a circolare delle indiscrezioni di mercato riguardo il possibile addio dall’Inter di Lautaro Martinez. Le prestazioni dell’ultimo periodo hanno acceso i riflettori ed in società si è iniziato a discutere della possibilità di privarsi del proprio capitano.

Ipotesi remota ma non da escludere, soprattutto se il rendimento dovesse confermarsi su questo trend di inizio stagione. A quel punto, la società farebbe le proprie riflessioni ed anche il giocatore prenderebbe in considerazione l’idea di cambiare aria e magari vivere un’esperienza all’estero, in quel Barcellona che ha da sempre messo nel mirino Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez via dall’Inter? (la presse foto) – erfaina.com
Francesco Petito

Recent Posts

Inter, pessime notizie per Inzaghi: torna a fine ottobre

Situazione per nulla facile per l'Inter di Simone Inzaghi che ha perso punti rispetto l'inizio…

2 mesi ago

Intercettazioni Inter, Inzaghi nei guai: ammissione in conferenza

Scoppia il caos in Italia e nella città di Milano soprattutto dove sono scattati anche…

2 mesi ago

Psg: un big fuori rosa, lo prende la Juve a gennaio

Ancora problemi nella rosa del Psg. Luis Enrique mette fuori rosa un altro big. La…

2 mesi ago

Ricci via a gennaio, realizza il suo sogno: pronti 35 milioni

Samuele Ricci si sta distinguendo con prestazioni di altissimo livello che hanno convinto i top…

2 mesi ago

Milan, 100 MLN per Theo Hernandez: avrà un ingaggio da star

Arrivano segnali per il Milan del futuro perché ora c'è una notizia molto importante che…

2 mesi ago

Serie A, esonero già pronto: richiamano l’ex allenatore

Certe volte sembra necessario il cambiamento ed è quello che sta pensando di fare in…

2 mesi ago